uno scatto durante la domenicale di ieri
p.s: sono ancora in alto mare ma pian piano spero di essere all'altezza di questo fans club!
Hawk
uno scatto durante la domenicale di ieri
p.s: sono ancora in alto mare ma pian piano spero di essere all'altezza di questo fans club!
Hawk
bhe come inizio non c'e' male, magari la prossima volta la shirt mettila dentro i pantaloni (che modello sono?)
combat trousers in od della tac gear. purtroppo con queste feste di mezzo i pacchi con trousers ddpm e dpm ancora non sono arrivati
Hawk
Concordo, intanto... sporcati un po'Basta questo alle volte per cominciare a essere più credibili.. se invece sembri appena uscito dalla lavanderia (fucile incluso) ti giochi un buon 40 % di effetto
---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------
a me sti giochi tipo "scopri le differenze" fanno impazzireveramente bello, complimenti
![]()
oddio! cosi mi fate emozionare però!intanto grazie a tutti! è sempre un piacere mettere insieme un setup che piace a chi commenta! specie quando i complimenti arrivano da persone che il british lo masticano come il pane! il body armour siccome c'è crisi è una cinesata,lo descrivono come la replica del body armour alla black hawk down...(manco per cavolo!) io l'ho fatto lavorare un pochino a macchina per attagliarlo e riposizionare gli scrach in modo piu utile...ho fatto un bel lavoretto a costo 0...è bastato togliere le finte piastre (che poi è una spugna molto densa) ritagliare a misura e il gioco è fatto...in anteprima vi dico che ora proverò a creare la "sacca" per un body armour replica dei rarissimi black ops che le FS si fanno fare in Afghanistan...non ricordo bene il nome ma mi sembra che lo stesso grigio ne parlava tempo fa...con sta roba artigianale mi ci diverto troppo! eheh!
Complimenti a tutti ragass, Hawkins ottimo inizio
Se riesco vi reppo+ tutti
Massello ...stupendo...rep+ stra meritata...