stupendi, semplicemente stupendi!
Originariamente inviata da MMUV Nuove foto SBS style in Tora Bora , stavolta un pò più sceniche! Spero vi piacciano! ste due potresti spacciarle per real abbastanza tranquillamente.. soprattutto la seconda Complimenti
stavolta sono venute bene davvero..
Originariamente inviata da Tenmich ste due potresti spacciarle per real abbastanza tranquillamente.. soprattutto la seconda Complimenti grazie Ten !! e pensare che le ha scattate la mi sorella che ha 11 anni! ha talento!
Originariamente inviata da MMUV grazie Ten !! e pensare che le ha scattate la mi sorella che ha 11 anni! ha talento! Chiudo il post per sfruttamento minorile e chiamo Telefono Azzurro
Originariamente inviata da MMUV Nuove foto SBS style in Tora Bora , stavolta un pò più sceniche! Spero vi piacciano! belle foto e bella roba!
fotina di un mesetto fa, un valente membro della Task Force Black insieme ad un collega Austrialiano e un Americano... grosso modo (da dx, Massello, io e Sasha)
Ultima modifica di McNally; 01/01/2012 a 21:55
Belle davvero ragazzi!!
Originariamente inviata da MMUV Nuove foto SBS style in Tora Bora , stavolta un pò più sceniche! Spero vi piacciano! vi odioooooo!!!! il fumo nelle foto è una chicca fantastica!!!! rep+ per il lavoro fatto! l'unica cosa che non mi sconfinfera al 100% è la DDPM intera del tuo amico...e poi, questo è proprio necessario: la barba!
Ultima modifica di Curelin; 02/01/2012 a 13:09
Originariamente inviata da Curelin vi odioooooo!!!! il fumo nelle foto è una chicca fantastica!!!! rep+ per il lavoro fatto! l'unica cosa che non mi sconfinfera al 100% è la DDPM intera del tuo amico...e poi, questo è proprio necessario: la barba! ahahah ehi , a me la barba lungha non mi viene , magari!