Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
Ciao raga! è veramente un pezzo che non mi faccio vivo! purtroppo SAM è un sito molto "pesante" e la potenza della connessione qui in A'stan è praticamente nulla...a stento riesco ad aprire Skype! oggi però è un nuovo giorno! hanno potenziato il tutto di qualche mega ed eccomi qua a vedere i progressi degli amici del BFC! è un modo simpatico di passare il tempo e poi mi riporta un pò alla mia cara ITALIA dove c'è "verde" con gli alberi i fiorelini colorati e tutto il resto

quindi vi faccio un saluto enorme! specialmente ai LUPI e alla fazione British della "winter" (perchè è li che sono "rimasto" )
183°rgt par.NEMBO KOP"Croma" Balamorghab

Uploaded with ImageShack.us
naturalmente Mattì noi ci siamo già sentiti in separata sede, sono contento che hai messo una tua foto per gli amici del BSFC, io ovviamente pur avendone, non mi permetto

da far notare come, appena hai visto il mio setup da SAS della TFB, mi hai subito copiato la pistola sul pettorale

Comunque già ti dico che sto progettando una bella giocata 24H aperta a tutta la BSFC da fare in tuo onore appena torni in autunno, poi di che non ti voglio bene

ciao ciao

ps: ma il tuo collega a sx non ha un pò troppa panzetta? da mangiare deduco che non vi manca eh?