rep per te Eddie! veramente d'effetto![]()
rep per te Eddie! veramente d'effetto![]()
@eddie: concordo con gli altri, finalmente un fucile (asg) degno di questo nome e rep+ in arrivo![]()
Linux per diverso tempo ho avuto lo stesso in dpm, per le giocate domenicali va benone, molto comodo e lo volevo od da una vita...
per me è molto valido, anche se poco capiente..unica cosa strana, a differenza di quello che avevo questo stretto al massimo mi viene grandicello..
Ho in mente di eliminare le due clip frontali e chiuderlo con una bella zip "Nonnamade"...
tu come ti sei trovato?
In ogni caso aspetto il mio terzo plce vest...visto che i primi due me li hanno rubati in squadra!!!
se il plce vest mi piacerà di + deciderò se tenerlo o no..
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI, ADESSO CON LE REPUTAZIONI CHE MI AVETE DATO "POSSO INDICARVI DINUOVO LA RETTA VIA"
invece per giovedi sera si prevede:
All terrain sas smock
Ddpm trousers
arktis 1724
a me no che non arrivi l'ops vest...peccato sia in dpm e non od...
Ultima modifica di Eddie; 14/03/2011 a 22:15
Eddie a me stava giusto..strano che hai trovato due dimensioni diverse..
stranissimo lo so...e mi sembra anche meno capiente..
ho il dubbio che quello che avevo avesse le tascone modificate e più grandi...
il l'ho venduto per quel motivo..poco capiente. Di solito mi porto molta roba..o almeno quella che mi serve. Oggi ho preso un advanced chest dell'arktis. Vediamo..magari con 2 tasche in più e gli spallacci cuciti viene meglio.
Ps. in realta' ne ho presi due..visto il prezzo..uno e' nero..ho pensato di sprayarlo..la cosa mi ha fatto abbastanza eccitare..anche se magari poi viene fuori una mezza ciofeca. Boh.
è lo stesso...io avevo quello li...advanced chest rig dpm arktis...
aaa allora non era impressione...dovrei essere abbastanza ferrato in materia di chest rig....