forse dovresti portarlo leggermente più alto...se non ricordo male quando l'ho visto a grigio, lo portava più alto
forse dovresti portarlo leggermente più alto...se non ricordo male quando l'ho visto a grigio, lo portava più alto
Adesso cè anche il "Video from the field" di oggi
setup utilizzato ieri, ispirato a questa foto
https://www.eliteukforces.info/image...ction-unit.jpg
1624 è considerato un chest, non un vest. Se vuoi qualcosa che scarichi meglio secondo me dovresti pensare ad un classico 1601.
Se invece vuoi usarlo più a PLCE, dovreti tirare al massimo le cinghie dietro o addirittura sacrificare parte dello schienale facendo combaciare le 2 parti che ospitano le tasche.
In questo modo i portacaricatori si spostano più lateralmente.
Ti sconsiglio di alzare troppo qualsiasi Arktis. Se lo fai, le tasche dietro si alzano di conseguenza e per accedervi senza l'aiuto di un compagno devi essere un contorsionista provetto....
Comunque anche io mi sto spostando (stavo, dato che sono fermo da tempo) dagli Arktis ai PLCE. Danno una maggiore sensazione di libertà a parità di carico e, pur non essendo molle, ti permettono di cambiare le tasche (almeno le portacaricatore) con delle aftermarket.
Spiggy, prendi quelli di contact left, puoi scegliere tra un vasto assortimento di tasche, costano un botto ma sono insuperabili...da queste parti li abbiamo solo io e Kam...vediti la rece...
ps, si trovano pure su ebay...
Uploaded with ImageShack.us
-BASEBALL CAP
-ARKTIS TROUSERS
-UBACS TACGEAR
-MEINDL
-WARLORD+CAMELBAK 1,5l
-M4 MAGPUL E SYSTEMA...vabbe lasciamo stare...non c'azzecca na cippa...
Eddie che dire, sei bellissimo come sempre :P