al posto tuo solleverie la questione in riunione, non credo tu sia l'unico a cui pesa....
anche da noi...ultimamente va molto di moda il pantalone chiaro e il dpm sopra...pensare che quano per primo misi la spezzata tutti non capivano e ora....
...e io che vado a giocare vestito come Reinhold Messner...?![]()
siam 2 su 47 purtroppo (l'altra è la mia ragazza che adora la dpm ed odia la marpat) e l'unico a cui interessa il reenact son io, gli altri non san neanche cos'è la marpat o chi la usa, han tutto a caso (cecchini con ciras elmetti e mille protezioni, gente in ghillie con l'mp5 ecc) e giocano tanto per giocare..altri 2 o 3 vogliono esser come in call of dutye cioè comunque a caso!!
ma scusa se siete tutti in marpat come cavolo fate a dividervi per giocare... da noi la domenica si va tutti abbigliati come si crede anzi fossimo tutti in DPM sai che casini e quanti blu/blu!!
se poi mi scrivi uno in ghillie.. con MP5.. ma scusa la ghillie non è marpat.. quindi... se qualcuno fa lo "sburone..." con la ghillie.. perchè non puoi andare come meglio ti piace?
e non ti crucciare troppo: avrai gli eventi BSFC per sfoggaire il set up in dpm..