Pagina 309 di 491 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Staffy sei il nostro traino!!
    è proprio il mio genere l'M83! ignorante e resistente!

mi dovrete insegnare le basi per mettere su un alice simil 1st gulf....

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    M-83 a Nikita, RAV a McNally... Fate tutti i belli con la mia roba dismessa...
    Trave addirittura mi copia le pose (l'altalena era un mio scatto del "Devil's Hideout")...

Sono proprio un trendsetter... Chissà cosa mi dovrò inventare quest'inverno per rimanere un passo avanti a tutti...

Intanto ho trovato un PC in modello sperimentale (ma purtroppo senza label), fabbricato dalla BOC di Kandahar... Vediamo se concludo...

sei un virus che si espande.... e pure inarrestabile

tra qualche anno nel Regno Unito d' Italia si guiderà tutti a sinistra

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sono proprio un trendsetter... Chissà cosa mi dovrò inventare quest'inverno per rimanere un passo avanti a tutti...
    Questi due ti dicono qualcosa?

di sicuro resterai sempre un passo DAVANTI a tutti...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

domenica scorsa io e Matty in versione SAS anni '90 (più o meno...)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG2275.jpg 
Visite: 151 
Dimensione:   125.1 KB 
ID: 57460

Nome:   CIMG2278.jpg 
Visite: 152 
Dimensione:   129.2 KB 
ID: 57459

da notare il Vest Pattern 80 di Matty a cui ha agganciato il cinturone, il tutto invecchiato e sprayato

Nome:   CIMG2280.jpg 
Visite: 151 
Dimensione:   125.6 KB 
ID: 57457

qui in primo piano vedete un Vest M83 che sarà utilizzato a breve

Nome:   CIMG2288.jpg 
Visite: 152 
Dimensione:   103.7 KB 
ID: 57458

come fucile lo so che ci vorrebbe un M16A1 o al limite A2, ma per ora questo passa la Ditta
    e se vogliamo anche i Meindl e i Suunto probabilmente sono anacronistici, ma vedremo di migliorarci

che ne dite?

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Very good^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    che ne dite?
    Bravi! il pattern 80 è astrale!!! posso chiederti (eventualmente in PM) dove lo ha recuperato, costo ecc.... mi becca molto bene! gli occhiali legano molto bene

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oh cacchio !!
    troppo bello
    Come si trova il tuo compare con il vest? Che ci butta dentro? A cosa servono i pezzi di "elasticone" che ha fissato sopra le tasche frontali? Curioso? nooooo.. asoolutamente

Complimenti, due asset da invidia !!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Bravi! il pattern 80 è astrale!!! posso chiederti (eventualmente in PM) dove lo ha recuperato, costo ecc.... mi becca molto bene! gli occhiali legano molto bene
    Grazie

il pattern 80 è stato preso da Silverman's a Londra (circa un centone spedito), poi legato dieto la macchina e "invecchiato" lungo una strada sterrata (non sto scherzando, ha fatto proprio così )

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Oh cacchio !!
    troppo bello
    Come si trova il tuo compare con il vest? Che ci butta dentro? A cosa servono i pezzi di "elasticone" che ha fissato sopra le tasche frontali? Curioso? nooooo.. asoolutamente

Complimenti, due asset da invidia !!
    guarda domenica gli ho fatto un pò di foto "specifiche" del set-up che abbiamo intenzione di postare a breve nell'apposita sezione, magari con una piccola rece del tutto

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    guarda domenica gli ho fatto un pò di foto "specifiche" del set-up che abbiamo intenzione di postare a breve nell'apposita sezione, magari con una piccola rece del tutto
    Grazie, veramente un'ottima idea !! In particolare le foto del vest, perchè ne esistono diverse varianti. A giudicatre dalla chiusura delle tasche frontali (tipo portacaricatori da M16) parrebbe uno dei modelli più vecchi, ma mi lascia perplesso il "materiale di base" che dovrebbe essere a rete, mentre sembrerebbe butilvattelapesca... ma magari è solo la foto che crea confusioni. Il metodo di invecchiamento, pur non ortodosso, è sicuramente efficace.. ma la prossima volta io dietro al fuoristrada ci lego anche il tuo compare ... assassino !!
    Complimenti anche per certi dettagli "fisici"... la barba trascurata e soprattutto il baffo !!
    A sostituire i PLCE con la precedente versione verde, ci sarebbe da cavar fuori un perfetto asset B20. Poi, sempre per curare il realismo, vi carichiamo di botte ed io sparisco con la vostra preziosa buffetteria

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.