oggi con windproof trousers ddpm (fantastici!) e arktis 1624
Ultima modifica di Thyco; 14/06/2010 a 13:23
bel set up thyco, cambia cappello, e fucile se puoi (anche solo per le foto) e consiglio di alzare un pò il chest mi sembra basso.
grazie eddie.
per il cappello sto cercando disperatamente un baseball cap blackhawk esattamente come quello che ti sei aggiudicato tu, finora con scarsi risultati purtroppo..
il 1624 credo sia considerato un vest, in quanto puo' essere indossato sia alto sul petto che basso sui fianchi; e' questo che lo rende cosi' versatile. Io lo trovo molto comodo cosi' basso, una sorta di via di mezzo tra chest e PLCE
eheh e' dai particolari che si giudica un softgunner..bho io avevo il tuo stesso chest.. e lo portavo sia alto che basso..la versatilità di quel tattico è quella..anche se visto il retro e data la cintura interna è molto piu' comodo portarlo basso. Per il resto..bho una radio pouch ci starebbe bene..io la mettevo sullo spallaccio, e fossi io porterei l'orlo di pantaloni fuori dagli anfibi. Per il resto, fucile permettendo, staiapposto.
ps. sei vuoi dare la mazzata finale potresti metterci una side pouch sul retro (io ce l'avevo messa)..o una bella cammellobak!
Ultima modifica di screener_; 14/06/2010 a 19:03
grazie per i consigli screener
lo so, sui particolari devo lavorarci.. il fucile non lo commento neanche, e' un "ricordo" pre-brit style addiction e me lo devo tenere cosi' vista la scarsita' di fondi purtroppo
alla prr ci avevo pensato anche io, ci starebbe veramente da dio; ma seguo la filosofia "sfrutta quel che hai" e la tasca piu' arretrata sul lato destro sembra fatta apposta per tenere una radio.
l'idea me l'hai data proprio tu staffy, rispondendo sulla recensione![]()