Pagina 287 di 491 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio
    Apriamo l' "Anti-Stubby-Club" ?

L' ultima 24h era orribile! Invasione di questi giocattoli dapertutto!
    io ci sto!

Anti Stubby fan club!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    cosa ti serve il pad per il calcio??? sabato 10 vado su al monte sacro al 99% o vado il sabato dopo quindi potrei prenderlo. mandami link in pm di cosa ti serve che poi te lo porto a HIO (visto che ho avuto dispensa papale per versare la quota domani)
    Ita TI Amo !!!!
    mi serve il pezzo di gomma che si mette dietro il calcio marca GUARDER ! ne ho uno ma è quello + grande!!!!
    STaffyno mio mi dai conferma?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Ita TI Amo !!!!
    mi serve il pezzo di gomma che si mette dietro il calcio marca GUARDER ! ne ho uno ma è quello + grande!!!!
    Affermativo. Guarder rubber buttpad per calcio M4 standard.
    Assolutamente NON quello per il calcio Bushmaster.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie assai picciotto!

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

io, nel mio piccolo mi associo all'anti-stubby club.
    Ne ho sentiti alcuni sparare che sembravano il cuscino di gomma che ti metti sotto al sedere per scoreggiare....

Apro anche una piccola parentesi e tenterei di fare togliere dal commercio il THUNDER MAUL...
    Ho persino rifutato l'aiuto nel momento del bisogno ad un nostro operatore che lo usa...

D.: Mi presti la batteria? Sono rimasto a piedi..
    R.: Solo se vai in macchina a cambiare quel coso li e ti prendi un fucile serio..
    ..E' andato...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Si ci sto anche io per il Fan Club , il problema di quei pistolini è che sono Corti, Leggeri e Sparano con caricatori da 300bb... per il Soft Air non sono male anzi, però io se devo giocare "con i fucili" mi prendo una replica di uno esistente no sto sparafagioli :P
    Quelli che hai elencato non sono problemi, ma, di per se, vantaggi... .. il PROBLEMA è che di questo passo arriveremmo a ASG che non sono REPLICHE ma "strumenti" per sputare pallini e si creerà probabilmente una spaccatura tra chi vuole giocare conservando anche una parvenza di aderenza alla realtà e chi vi rinuncia cercando solo il massimo della comodità.
    Quando gioco io non cerco il masochismo, ma neppure riesco a farmi piacere l'idea di usare il frutto della vivisezione della copia di un'arma real steel. Di questo passo qualcuno cercherà di rendere i gusci stagni per riempirli di elio... o chiederà suggerimenti per costruire una ASG "conformal" da attaccare come una remora al proprio braccio. Se da un lato certe ricercatezze del reale possono essere esasperate (giocare con le piastre balistiche vere, per esempio..), dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Ita TI Amo !!!!

ok cercalo nel negozio che dicevi e mi mandi il link in pm... non vorrei sbagliare.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

sull'anti stubby Fun club ci sto anche io non lo posso vedere.. poi ognuno fa quello ceh vuole ma a me fa cahare

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Quelli che hai elencato non sono problemi, ma, di per se, vantaggi... .. il PROBLEMA è che di questo passo arriveremmo a ASG che non sono REPLICHE ma "strumenti" per sputare pallini e si creerà probabilmente una spaccatura tra chi vuole giocare conservando anche una parvenza di aderenza alla realtà e chi vi rinuncia cercando solo il massimo della comodità.
    Quando gioco io non cerco il masochismo, ma neppure riesco a farmi piacere l'idea di usare il frutto della vivisezione della copia di un'arma real steel. Di questo passo qualcuno cercherà di rendere i gusci stagni per riempirli di elio... o chiederà suggerimenti per costruire una ASG "conformal" da attaccare come una remora al proprio braccio. Se da un lato certe ricercatezze del reale possono essere esasperate (giocare con le piastre balistiche vere, per esempio..), dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto
    Si certo... sono vantaggi, e quoto in pieno tutto quello che hai aggiunti

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto
    scusa eh, ma io che son così minuto, con una mano sola ci brandeggio l'emmesedici... se mi dai in mano uno stubby, divento ridicolo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.