senza stare ad ammatire, prendetela direttamente già fatta su ebay, si trova cercando "rubber band" o simili. l'han pure diversi famosi store, non dovreste aver problemi in tal senso
per farsela ammodo da soli è invece necessario reperire gli "overboots" del completo nbc. ci vengan fuori circa 6 fasce ma sono molto pesanti (e costosi) da spedire, bisogna aver culo e trovare l'asta giusta
ahahah ci mancherebeb altro :d resta il fatto che è uno delle "piccolezze" che più fan risaltare un setup ben studiato.
ovvio, anche io la ho sul mio mk6..era per rispondere a zliffrenetico
grazie mille l' ho trovato su ebay
belle, molto b20 (virato in continentale).
beati voi che giocate ancora con il "caldo" (e con la shirt?), stamattina alle 9 circa c'èrano -11, ed adesso siamo a -4.
se non altro tra una discesa col bob e l'altra testo vari materiali invernali!
un pò piccoline le foto, sic apisce poco :d cmq occhio alle tasche, le posteriori mezze aperte non sono il massimo![]()
esattamente!
lo smock non lo avevo proprio riconosciuto si vede che sono troppo abituato a vedere i 95 assieme ai cappucci da nazgul (che in club fanno furore )![]()
da noi alle 08,00 il termometro segnava -12° e sembrava di essere a rovaniemi a casa di babbo natale... 40 centimetri di neve fresca e farinosa...
ho tirato fuori un loadout 22°sas norway arctic training...
appena gli elfi postano le foto, le metto anche qua...