eccomi allora
fast si nasce, non si diventa!
e per quel elastico verde ti becchi -1000 punti fast![]()
e poi i guanti da bici e da giardinaggio....aiaiaiai![]()
eddie 1) la bandiera non vah mai messa sul terreno, ma sorretta! 2) ak e g36 non fanno fast 3)i brit's non aspirano al fastismo... eddai eddi...però un punto lo prendete per setup e rover..che non fà mai schifo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam purtroppo stamane c'era un vento da paura..per farti capire , arrivavamo a 5 metri l'uno dall'altro prima di sparare..purtroppo ho dovuto giocare con fucili che non sono i miei, visto che ho venduto gli altri e domani arriva l'ics !!!
purtroppo l'elastico l'ho dovuto mettere, sto ancora finendo quel g36 a ziosam..
notare l'ubacs della viper, a differenza di altre ha le maniche staccabili tramite zip..molto molto comoda..e infine ha anche delle tasche porta penna/mappa sotto il polso..
per i guanti..avete presente che vuole dire scirocco potente + nomex invernali?? magari potreste consigliarmene un paio estivo leggerissimo + brit
grazie a tutti..ps, quello dell'essere fast è tutto uno scherzo nato con andr![]()
Ultima modifica di Eddie; 26/04/2009 a 17:59
i guanti issued "continentali" son tutti più o meno pesanti. per le nostre estati o vai di desert gloves o ti affidi al mercato aftermarket... senza andare nel "troppo fast" potresti puntare su un bel paio di "summer gloves" in nomex da pilota (i classici verde e grigio). su ebay americano li trovi veramente a poco prezzo e ci stai da dio anche col peggio caldo
sono cosi quelli che ho..il problema è che ci sudo da morire..da noi già stamane eravamo bagnati fradici ! altri tipi leggeri??