Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
linux ti consiglio il dboys nero con la slitta anzichè il verde con l'ottica..

quoto il discorso della slitta anzichè l'ottica "fissa", perchè è poco luminosa. ho avuto l'aug quando l'unico produttore era la marui: il sistema di smontaggio, copiato dal real steel, è realmente da sbavo; tutte le volte che lo smontavo, mi ricordavo la scena del film nikita.. lei a venezia che spara dalla finestra del bagno dell'albergo (il fucile lo trova smontato nel bagno stesso, alcuni pezzi sono nell'armadietto sopra il lavandino), poi a lavoro finito lo butta nella vasca da bagno (piena)
unica pecca (scoprii poi non essere solo del mio esemplare) l'aggancio dei caricatori che creava problemi di alimentazione (bastava mezzo grado di scostamento per non far salire i pallini ).
ergonomia al massimo, per il grilletto (che funge anche da selettore) diventa una questione di abitudine: per il tiro di precisione non è il massimo (peccato, perchè hai 50 e passa cm di canna) ma passre dal colpo singolo alla raffica solo tirando di più il grilletto (senza altre leve, pulsanti, rotelle ecc) è una comodità unica