diamine bravi, anche per le frasi credibili, noi lo avremmo fatto in dialetto, presi dalla foga sarebbe partito quello in automatico!!!
cmq bell'urbano, qui si vede bene, potreste usarlo come promo!![]()
diamine bravi, anche per le frasi credibili, noi lo avremmo fatto in dialetto, presi dalla foga sarebbe partito quello in automatico!!!
cmq bell'urbano, qui si vede bene, potreste usarlo come promo!![]()
bravi, veramente ottimo lavoro
ottima location, veramente buone le riprese (che danno l'idea del movimento senza provocare il mal di mare) spettacolare la porta che (esattamente come nella realtà
) non si apre a prima botta
forse un fumogeno avrebbe aiutato a rendere ancora più credibile la cosa, ma già così il risultato è decisamente molto interessante. quoto l'idea di farne un video dimostrativo, è molto meglio di tanta altra roba che ho visto in giro, più convincente, accattivante.. veramente d'impatto !!
p.s.: c'è qualcuno tra voi che parla un inglese decisamente fluente.. contribuisce non poco a creare l'atmosfera
p.s.2: quante ore di prove avete dovuto fare??
grazie per i complimenti! la cosa bella è che abbiamo fatto tutto così...d'istinto diciamo! non abbiamo fatto nè prove nè accordi iniziali!
si con dei fumogeni e dei petardi che simulino la flashbang verrebbe ancora meglio!
bisogna ringraziare blackadder per le riprese!
grazie ten, le voci dominanti sono la mia (sono quello col bush hat) e quella di blackadder (il cameraman che parla all'inizio).
comunque il migliore è staffy che a novegro parlandomi alternava un inglese perfetto ad un dialetto toscano! strepitoso!![]()
unico dubbio: ma parlavate in inglese perchè lo fate sempre, o vi eravate messi d'accordo ?
chi è che ha quella rrrrrrr un pò scozzese un pò indiana?
va beh trave, io non faccio testo... ho abitato in gb per diversi anni, e ci vado tutt'ora spessissimo sia per svago che per lavoro... ho un mucchio di amici e parenti lassù, e i miei links con il regno unito sono molteplici e variegati...
comunque anche voi con l'idioma non ve la siete cavata malissimo nel video...
quando gireremo un lungometraggio tra noi nel bsfc staffy sarà (anche) il consulente linguistico!![]()