e la p226 ?
come funziona ? l' hai già provata in campo ?
e la p226 ?
come funziona ? l' hai già provata in campo ?
_mazzoni, io ripiegherò sulla susat low cost..sarà un mezzo plasticone, ma sporcata a dovere fa la sua porca figura..oltretutto la prenderei solo per estetica, anche perchè sono dell'idea che nel nostro gioco, serve davvero poco mirare..e poi ho sempre il mio fido cannocchiale minova dietro..
ps, sulla baia ce ne sono in continuazione, il prezzo è intorno alle 30-40 spedito alla fine..
_andr, una belva...con hop up al minino i suoi 35 metri dritti li fa..
_ballo ti è arrivata? anche io l'ho presa da khm, attento che arriva con la volata che è stata immersa nel pastello giallo!!! vacci piano a toglierla, se no togli il colore alla plastica!!
Ultima modifica di Eddie; 05/05/2009 a 11:22
belle foto eddie..ma quanto sei alto?? :d
_andr dovremo vedere se qualcuno lo ha per chiedergli pareri..se ho ben capito il corpo è plastica mentre l'attacco è in metallo..
_screener sono alto 1,80..forse un paio di cm in +..ma volendo avrei ancora voglia di crescere..come mai?
speriamo che si possa montare senza grossi problemi
_screener sono alto 1,80..forse un paio di cm in +..ma volendo avrei ancora voglia di crescere..come mai?[/quote]
bho non so mi sembravi alto..forse e' la forma peso che inganna!![]()
la sto ancora aspettando, l'ho presa full metal (sicuramente lo sarà solo il carrello, la canna e il fusto) appena arrviva proverò, magari gli do una passata con acquaragia o petrolio bianco
intanto sulla baia mi sto accaparrando una tasca originale paraclete x i due caricatori della sig
restando in tema che fondina cosciale potrei usare?