belle foto mazzoni...l'unica cosa è che il setup desert è un pò tr pulito....devi usurare un pò il tutto
belle foto mazzoni...l'unica cosa è che il setup desert è un pò tr pulito....devi usurare un pò il tutto
belle foto veramente, benvenuto nel club!
sara' fatto...e' che fin ora non ho usato molto l'inglese perche' l'unico l85 che possedevo era un academy di quasi 20 anni fa' custom con hop up famas...
(n'a vera scifezza)...e dopo 3 anni di attesa la benedetta ics ci ha salvato....
viva la regina ..............e l'i.c.s.
e salve a tutti i british fan style
benvenutissimo..un ottimo esordio non c'è che dire....e cmq w l'academy...il mio presidente l'aveva e l'ha buttato..avrei voluto ucciderlo
il mio è ancora appeso al muro.
e li rimane.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
salve sam f. pensa che e' il prifo fucile elettrico che si trovava in italia oltre al famas marui e lo comprai 20 anni fa' a roma su un armeria ...per farlo andarre nel tempo ho cambiato quasi tutto.... l'unica cosa che funzionava bene erano i caricatori...
solo che era un " plasticone" schifoso...e l'ho regalato...a uno dei nostri pochi giorni fa' quando mi e' arrivato l'ics....devo ire che un po' mi dispiace ....era nu piezze e core.....ma ogni tanto bisogna guardare avanti.....
domani mattina metto su altre foto in desert con un altro malato di dpm...che si e' comprato addirittura una land rover defender....e stava pensand di farla color sabbia....
20 anni......mamma mia.....
non e' che me sto anvecchia?
a p.s. se serve a quanc'uno una molletta piu' "forte" per l'antiritorno che non funziona (dell' academy sempre) io la feci con dell'acciao armonico piu' spesso sagomandolo attorno a un perno del diametro giusto.... e funziono'...
motore famas hopup famas ingranaggi famas pistone sysstema molla etc....e spara pure bene!!!!!!
io se ne trovo uno a poco lo prendo volentieri, + che altro per fare foto