Pagina 96 di 491 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

le ho messe qui,

https://www.softairmania.it/showthre...t=8999&page=95

poi mi è venuto il dubbio: andavano su "foto in action" o su "british equipment pictures"?

intanto, per sicurezza, ne allego un paio:
    special boat squadron anni '80

... e qui con peerson (linci) e saddam (royal marines).

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vanno bene ovunque, perchè sono spettacolari (per la serie: invidia a stento repressa ). l'equipaggiamento in parte ce l'ho anch'io.. è la faccia credibile che non riesco a tirar fuori .
    hai fatto solo foto o ci hai anche giocato? in caso di risposta affermativa, come ti si sei trovato? ho sempre avuto l'impressione che i caricatori da 5,56 si "perdessero" nelle ampie pouches del '58.. abituato ad equipaggiamenti decisamente più moderni e "su misura", hai fatto fatica ad adattarti ?

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao tenmich ... sì, ci ho giocato!
    e, vero, qualche difficoltà ad estrarre da quelle tasche decisamente sovradimensionate (ma per giocare mi sono arrangiato con una metà dei caricatori che avevo dotato di magpul) l'ho avuta.
    peggio però è andata con l'm653: realizzato con parti varie, era alla sua prima uscita così, tra caricatori non agganciati, hopup sregolato ... è stata dura sopravvivere a logan, peerson, nemo ... insomma chiunque ci fosse "dall'altra parte".

ciao da grigio

ps: m653 comunque portato immediatamente a risistemare e pronto per nuove (e competitive) avventure!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie di tutto ragazzi grazie a tutti mi sento felice. si il passamontagna e cotone!!
    non ce che dire l'osprey fa un gran figurone già!!

ps: appena il mio amico a postato il video vi metto il link

belle foto veramente grigio realistiche assai e bel campo da gioco..
    il basco dove lo ai trovato?
    Ultima modifica di Brayan; 01/12/2008 a 20:34

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le info.. io con il webbing '58 sono sbarcato da un fv432 e mi ci sono rotolato un po' in terra (fortunatamente, esiste il video del mio sbarco e non del percorso di guerra.. altrimenti l'avrebbero già postato nella sezione "quattro risate" ), ma non ho ancora mai provato a giocare. deve comunque essere interessante, abituati a certe "comodità" (tipo equipaggiamento modulare, tasche su misura, tessuti ipertecnici ecc) sperimentare un po' di softair allo "stato brado".
    rinnovo comunque il mio giudizio: belle foto e splendido asset

p.s.: mi viene in mente adesso che con i caricatori per colt da 20 colpi doveva essere ancora più complicato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi splendidi set-up e splendidi campi!!
    mi ricordo ancora il set-up di grigio a rough road....sfoggia sempre una marzialità molto credibile!
    ency, bel gruppo in desert, appena i miei 3 colleghi finiscono il continentale magari ci si trova, visto che non stiamo a distanze folli!! così ti ringrazio delle dritte sulla softie di persona
    noi veniamo dalla vegetata e multicam, convincere alcuni baldi a usare la dpm mi sta costando non poco sforzo!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

si nikita mi piacerebbe molto! magari ci troviamo a vicenza dai broken arrow (se ci invitano) dove sono state scattate le foto!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grigio la tua asg è un ro727 (m16a2 shorty) il 653 ha i gusci dell'm16 a1 e la canna è più sottile e finisce con il vecchio birdcage dell'a1
    si vede bene qui
    tua foto:

m653

però mi piace tantissimo, se ci mettevi la canna dell'm4 con le astine del 733 diventava un bellissimo m727.
    quel tipo di equipaggiamento veniva usato nelle falkland?
    edit: oltretutto sto guardando diversi siti e ci sta che stia sbagliando la denominazione, non capisco se l'ro727 si riferisce al m727 e l'm16a2 shorty\carbine sia invece l'ro725, confondono abbastanza questi siti perché uno dice una cosa e l'altro ne dice un'altra...
    Ultima modifica di Simò; 03/12/2008 a 12:25

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    affermativo.. la base era quella, a cui si aggiunse (e non solo nelle forze speciali) una quantità spaventosa di "pezzi" di provenienza eterogenea, sia articoli militari aftermarket, sia prodotti destinati al mercato civile e "arruolati" per l'occasione . di certi pezzi, alle volte anche piuttosto diffusi, l'origine rimane incerta

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    grigio la tua asg è un ro727 (m16a2 shorty) il 653 ha i gusci dell'm16 a1 e la canna è più sottile e finisce con il vecchio birdcage dell'a1
    si vede bene qui
    tua foto:

m653

però mi piace tantissimo, se ci mettevi la canna dell'm4 con le astine del 733 diventava un bellissimo m727.

ach, ... lo sapevo io che qualcosa l'avevo "toppato"!
    a parte gli scherzi, questa asg nasce un po' per caso: base m4 marui, gusci ?, astine classic army per poter contenere 2 batterie nicd 9,6 x 500 in parallelo.

per quanto riguarda il basco, la mimetica ed il webbing '58: in vario modo, tutti di provenienza vincenzo sidoni.
    il basco lo acquistai da "fort benning" il negozio di maurizio penna (amico e cliente di vincenzo); i pantaloni e la windproof jacket direttamente presso "regiment", il suo negozio romano; il webbing '58 mi è stato regalato da paolo "cicero" che, a sua volta, l'aveva ricevuto dal socio romano di vincenzo, dario trama.
    per quanto riguarda i guanti: fanno parte di un set-up invernale scandinavo e mi sono permesso di usarli visto come quella zona ricada comunque nelle competenze operative delle truppe britanniche (sbs, royal marines, mountain&artic warfare cadre).

il campo di gioco: è il campo delle linci (logan e peerson sul forum), si trova vicino roma, a castel madama, ed è abbastanza duro perchè estremamente sassoso (per questo mi ricorda l'egeo).

ciao da grigio

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.