Pagina 87 di 491 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

grazie, aggiungo anche..che la mia stima per gli inglesi regular army, è cresciuta ancora di più, ci vuole un bel coraggio per andare in guerra con quel cannone, uso da 5 anni il real steel in poligono, ma mai usato in combat...porca.... se è scomodo..ho il polso dolorante..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ci vuole un bel coraggio per andare in guerra con quel cannone, uso da 5 anni il real steel in poligono, ma mai usato in combat...porca.... se è scomodo..ho il polso dolorante..
    uau, non credevo dalla linea del fucile...anzi lo facevo snello...pero' kam "porca" se fa la sua figura!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

complimenti kam...veramente un bell'acchitto e l' l1a1 è stupendo....
    p.s. ricordati di farmi sapere per la recensione

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi queste sono le mie prime foto non saranno molte ma prossimamente ne posterò altre con l'eqiupaggiamento aggiornato!!
    grazie a video del tipo roos keemp e a trave compagno di gioco e appassionato del british army e un po tutto l'insieme mi sto appassionando del set-up inglese molto comodo poco dispendioso e ottimo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    uau, non credevo dalla linea del fucile...anzi lo facevo snello...pero' kam "porca" se fa la sua figura!!
    guarda a peso, è un fuscello, pesa meno di un m16 star o g&p, ma la lunghezza e l'impugnatura, vero suo tallone d'achille..è scomodissima..inconcepibile durante il trasporto in low ready..è devastante, credo che dovrò studiarmi i manuali del epoca.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    guarda a peso, è un fuscello, pesa meno di un m16 star o g&p, ma la lunghezza e l'impugnatura, vero suo tallone d'achille..è scomodissima..inconcepibile durante il trasporto in low ready..è devastante, credo che dovrò studiarmi i manuali del epoca.
    io a casa ho l'fn, con su le guancette col bipede e la rail sulla piastra dell'otturatore (con posp weaver), ed è una tragedia. più che altro perchè è dannatamente sbilanciato in avanti, e con la lunghezza che ha è ancora peggio. l'impugnatura non è la cosa più comoda del mondo... però cazzo se ha il suo fascino :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

@brayan set up approvato!..piccola pecca il tattico! nn sembra inglese!!!
    @ding, metti pure na foto..
    raga io avendo i dindi lo prenderei al volo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

kam pure io ho lo slr star...devo dire però che è tra i miei migliori fucili nonostante gli evidenti problemi di ingombro...

speriamo che un giorno sia a giocare dalle tue parti così potremo scambiare sul campo eventuali critiche e consigli

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

un paio di foto dal game di ieri. il mio amico pacman, debitamente convertito al dpm style, in versione royal marines commando

questa rarissima foto invece documenta la presenza di membri del reggimento in un operazione congiunta con la qrf composta dal 42°commando royal marines nella turbolenta regione del dukazzestan

probabilmente qualcuno di voi riconoscerà il misterioso operatore...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

bellissime foto anche queste, dinger vedo che hai ancora il ready mag, non avevi cambiato idea in proposito?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.