Pagina 62 di 491 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    a una seconda cosa: le clip che ci sono nella parte posteriore del 1601 hai visto se sono compatibili con i plce side pouch / camelback issued?? son curiosissimo!!! sull'assault vest no!
    ...quali clip del 1601?
    intendi dei fastex?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il cavalvy funziona molto bene... ed è fatto anche bene, bello robusto e con pochi fronzoli. al mio ho sostituito la fascia a rete (mettendo l'originale) e applicato l'adesivo dell'nsn al padiglione auricolare. se non fosse per il microfono leggermente diverso sarebbe indistinguibile dall'originale :d

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma quanto costa? o meglio considerato che avrei la modifica gratis, mi conviene in cavalvy o il bown "real steel"?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il "modificatore" ci sa fare, sicuramente il bowman vero. considera che il cavalvy costa tipo 60-65€ (forse meno, col cambio favorevole), ma è sicuramente più affidabile e duraturo dell'originale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh il modificatore è un ingegnere elettronico....credo che sia abbastanza capace...l'originale quindi si rompe facilmente?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

strutturalmente no, i componenti sono un terno al lotto (che io fortunatamente ho vinto!)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    l'originale quindi si rompe facilmente?
    assolutamente no :d

ti chiedevo lumi sulla bravura del "modificatore" perchè non è poi così facile facile adattare il bowman originale alle nostre radio... o meglio, non è poi così facile realizzare un prodotto affidabile e duraturo nel tempo al pari dei pezzi di fabbrica come la cavalvy. come riporto spesso, ho vista tanti, troppi bowman all'apparenza modificati perfettamente ma che poi sul campo han dato problemi specialmente di trasmissione.

se lo prendi originale (e con le tue premesse te lo consiglio), cerca di reperire auricolari nuovi o comunque in buone/ottime condizioni. la parte più delicata, il microfonino, si fotte velocemente ed è necessario a volte una sostituzione in toto.

cerca su ebay l'utente "senitor"... ne vende moltissime ed è assolutamente affidabile
    Ultima modifica di lorenzo19823; 17/05/2008 a 14:46

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

del sa80 sto aspettando la contatteria da arco e frecce della g&g perchè quella della army l'ho rotta completamente >_<
    io ho comprato cavalvy e radio cinese uhf da 5 watt a 95€ spediti qui sul forum :-d

per quanto riguarda il tattico io ho un web-tex non un 1601,non sò cosa siano quelle clip ma sono tipo quelle degli zaini di scuola

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sono come quelle del vest originale no, sono troppo grosse per una tasca laterale del bergen. non ho mai ben capito a cosa servano, forse per la tasca d'idratazione posteriore...

sull'arktis 1601 i fastex piccoli si devono mettere da soli e diventa molto comodo l'accoppiata vest/tasca

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...sul mio 1601 di fastex sullo schienale non ce ne sono,ma è originale.
    e' dovuto al fatto che sia una versione vecchia o i fastex sono una cosa da montare "a parte"?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.