cioè prendi un pezzo di sciarpa a rete abbastanza grande da coprire tutto l'elmetto, poi prendi un pezzo di camera d'aria (meglio quelle da moto) e la metti sul bordo dell'elmetto per avere un risultato simile a questo
se è da mettere in un setup desert è bene cambiare il normale telino in dpm desert 2 colori con un telino americano desert 6 colori
perchè? e cmq come si fissa la camera d'aria?
la allarghi e la fai scorrere sui bordo...
una volta era una tecnica molto utilizzata anche dai nostri soldati per fissare rete tela mimetica sui vecchi m33.
quanto è rozzo! spettacolare!
ma perchè il telino della desert 6 colori dei coloni ribelli?
la camera d'aria va tagliata a misura e fissata artigianalmente. per fare un lavoro ammodo bisognerebbe andare da un gommista e fare incollare a caldo i due lembi. io l'ho semplicemente pinzata varie volte con la spillatrice e coperto il punto d'attacco con nastro telato nero.
il telino 6 colori, in relatà una sciarpa a rete in tale camo, viene molto usato sui para helmet (gli elmetti da parà, leggermente più piccoli degli mk6 classici), non avendo questi telini dedicati.
sugli mk6 meglio usare i telini normali![]()
ragazzi sotto consiglio del buon lorenzo ho comprato una cinghia per sa80.....
pagata 1,99 sterline....è più conveniente che comprare una cinghia cinese da 10€!!
metto una foto....della replica cavalvy,beh è un tocco in più
sguardo da "sex bomb" non in vendita
sguardo da "sex bomb" non in vendita--->>> te pirla!!!!!
no scherzo a parte...non mi hai + fatto sapere nulla del sa80!!!piuttosto come funziona il bowman?
a una seconda cosa: le clip che ci sono nella parte posteriore del 1601 hai visto se sono compatibili con i plce side pouch / camelback issued?? son curiosissimo!!! sull'assault vest no!