a dirl tutta 2 :dOriginariamente inviata da loug
![]()
![]()
lorenzo ma lui non dovrebbe essere anche principe di galles se non sbaglio?![]()
a dirl tutta 2 :dOriginariamente inviata da loug
![]()
![]()
lorenzo ma lui non dovrebbe essere anche principe di galles se non sbaglio?![]()
no l'ultima è diversaOriginariamente inviata da vento
![]()
già... non credevo facesse wales proprio di cognome...Originariamente inviata da vento
tra l'altro è una pratica molto strana mette il nome sull'mk6: secondo me l'ha fatto perchè sia subito riconosciuto
![]()
come,non si usa?non lo avevo mai notato,forse intendi che di solito lo scrivono col pennarello anzichèmetterci la patch?Originariamente inviata da lorenzo19823
![]()
in addestramento è obbligatorio!
a volte lo scrivono col pennarello per comodità, almeno non si scambiano la roba
si... intendevo la patchil pennarello non è che si veda molto da lontano :d
Originariamente inviata da loug
![]()
ganzo :d non lo sapevo... grazie
Originariamente inviata da lorenzo19823
i baschi io li ho trovati da un certo mister sidoni, che generalmente frequenta sempre la fiera di novegro ed è l'unico ad avere una bancarella con solo roba inglese.
non è molto economico, ma trovi cose particolari che altri non hanno senza dover andare a caccia di un pezzo qua ed uno la.
c'è anche questo sito (il negoziante fa comunque riferimento a sidoni)
https://www.borderlinets.com/cat_capcol.htm
io due anni fa li ho pagati 35 euro.
grazieper i complimentiOriginariamente inviata da r6member
, ma io ho la mascella più volitiva e spero, lo sguardo più intellingente. anke se la foto mi ritrae in piena fase di concentramento pregara. 8)
il tipo con il basco chiaro (quello dei sas) lo soprannominiamo "soldatino tamya" perchè è un patito di equipaggiamenti per forze speciali e per le foto (si barda di tutto punto e va fare foto anche quando non giochiamo).
se vai nella sezione multimedia del nostro sito, vedrai che è come il prezzemolo :d .
lo conosco sidoni...vabbè...lasciamo stare...Originariamente inviata da velcro
dire che non è molto economico mi pare poco... diciamo che è un "ladro" (passatemi il termine, ma al militalia ho visto prezzi da far "accapponare i capelli")
si lore, costa...però vale tutto quello che spendi...mi rode ancora per quel bush hat in cadpat![]()