loug, qui rischi che ti trovi la macchina pittata in dpm da parte di una spedizione punitiva di british addicted! ahahahahaha
loug, qui rischi che ti trovi la macchina pittata in dpm da parte di una spedizione punitiva di british addicted! ahahahahaha
se non altro, potrà sempre dire che ha in testa solo il dpm
gli ho chiesto, via mail, se era disposto a farci una breve recensione comparativa tra la dpm e la multicam, visto che in altro topic si era ipotizzata l'idea di una mimetica con mimetismo dpm ma taglio diverso. vediamo che ci scrive...
p.s.: per vendetta bisognerebbe costringere gara e spettro a vestire il nostro beneamato mimetismo british, fotografarli e spammare in giro con le loro foto![]()
vabè dai, vi faccio ridere un po' anch'io
dopo aver scattato questa foto, ho preso la borsa e sono andato in facoltà a discutere la mia tesi di laurea...purtroppo ho dovuto lasciare la sig a casa![]()
fondiamo un team tutti vestiti con la giacca?
sarebbe una cosa assurda >_> sbavvvvvvv
p.s.: signori, devo annunciarvi con enorme rincrescimento che questo forum ospita, in altra sezione, alcune devastanti foto di loug in multicam. propongo una settimana di digiuno e preghiere per propiziare il suo ritorno alla retta via del dpm
che skifo!!!! io propongo seriamente una rivolta per cambiare il moderatore...il nosto moderatore in multicam???ma si scherza???????
complimentoni gigante mio!!!! hai dei completi fantistici!!!
complimentoni ad erpennax quei paints sono stupendi!!!!
lorenzo se non mi vendi il gingillo giallo del fucile con te nun ce parlo +!! o almeno dimmi dove trovarlo!!!
...ummmm troppo belle le foto serie di giulio e ten!!!
vediamo se nel weekend riesco a fare le foto in tenuta gurka!!!!!
ps...chi sara' il nuovo moderatore del bsfc ?????
vabè dai, una "sbandata" al buon loug si può anche perdonare...![]()
dinger...sei fighissimo così!
anche tu giulio però forse ci starebbe meglio un mp5...mmmm corro a mettermi lo smoking!
Ultima modifica di -WALL-; 23/04/2008 a 16:38
giuliomagno, più che per la regina, mi sembri più pronto per la discotecama che armeria hai ? l85, aug, m4... scommetto che hai più fucili che giacche
le mie foto in abiti civili sono una fetenzia, ne avevo fatte giusto un paio tipo questa
e dire che 5 giorni su sette vado in giro in giacca e cravatta... la prossima volta se mi ricordo provo a fare un paio di scatti (ma l'effetto sarà tragicamente vicino a quello del contabile de "gli intoccabili"![]()