@erpennax non vedo la foto!
@mcbel eh...tu mi hai fatto venir voglia di prendermi un akm! :-d
@erpennax non vedo la foto!
@mcbel eh...tu mi hai fatto venir voglia di prendermi un akm! :-d
giornata calda all'elfocampo ieri...
qualche foto del bsfc sez. elfi sat...
io e lorenzo abbiamo sfoggiato qualche accessorietto nuovo...
il mio nuovo plce:
lato sx con l'haversack modificato come spent mag pouch...
lato dx (manca la fondina mod. '58 che non è ancora arrivata)...
retro con la tripla utilty highlander...
il nuovo susat di lorenzo...
il ptt clansman del mio nuovo bowman...
![]()
5 utility messe tutte così in batteriati piace portarti dietro solo l'essenziale
?
sei comunque stato un po' troppo sbrigativo per la storia dell'haversack trasformato in spent-mag... modifica tua ? trovata già cosi ? come ti sei trovato?
p.s. hai chiesto a lorenzo per le misure del coprizaino desert?
be staffy, non vale, tu hai più spazio per mettere le cose!!!
complimenti, gran bel cinturone stile reggimento, fatto su misura per le tue esigenze! ci vuole una bella sig p226 però...![]()
avevo la giacca un filino storta...
@ ten: l'haversack di staffy è veramente una chicca: oltre alla zip superiore sono state aggiunti bottoni a scatto pesanti sia lungo il vano principale che sulla taschina laterale, per evitare qualsiasi apertura accidentale :d
guarda ten, nelle 5 utility tenevo: 3 borracce (ieri era caldissimo e io bevo come un cammello), un first aid kit molto fornito della web-tex, e una era adibita a pura utility con batteria asg di scorta, granate 40mm, un paio di mars bars, sacchetto pallini, macchina digitale, ecc.
quando comprai il plce vest, il precedente proprietario ci aveva adattato questo haversack con due fastex, da usare come dump pouch.
lo aveva modificato con una zip sul lato superiore, in modo da avere accesso alla borsa con facilità.
a me non piaceva sul vest, ma sul webbing ci sta proprio bene, e fa il suo lavoro egregiamente, senza oltretutto dare il minimo fastidio.
per il cover, mi sa che passo la mano... se mi prenderò un bergen ci farò un pensiero...
avevo notato un automatico nero di grosse dimensioni e non mi tornava, stavo cominciando a pensare a strani modelli non issued..
staffy, per la cover no problem, se servisse in futuro, prova a chiedere(ma un plce bergen non sembrerà piccolo addosso a te ? se di utility ne fai stare 5, di zaini devi farcene stare almeno 2 affiancati e uniti per le zip laterali delle side pouch
)