io ho i waterproof socks issued e sono una bomba...ultimamente li sto usando insieme a un paio di merrel e mi stanno dando molte soddisfazioni
io ho i waterproof socks issued e sono una bomba...ultimamente li sto usando insieme a un paio di merrel e mi stanno dando molte soddisfazioni
Ultima modifica di sam_ fisher; 13/03/2013 a 21:38
Guarda non conoscendo bene il periodo non saprei sul serio, comunque il loadout era diciamo senza pretese, sopra avevo la shirt in s95 che pero mi faceva troppo caldo e ho buttato dentro al PLCE che scendendo in campo per la prima volta ho trovato davero comodo anche caricandolo a bestia.
Grazie comunque per l' apprezzamento, sono alle prime armi con il brit style anche se ora mi sto orientando di piu verso le sf![]()
Sabato scorso...altre foto ne "i nostri setup"
...E la guerra al Narcotraffico in Arulco, continua..
TFB deploy per Ops. Whitesnow III Perugia, ospiti dei Lupi del Delta e della Task force Tibrys
Milsim dedicata solo a Special force Group e Italian FOS.
La Task Force Dagger(Brigata Fantasma, Barbari sat, Diavoli verdi e Wildbirds) che componeva Cacciatore 2 UltraNero
Pioggia e Terremoto(eravamo sopra a Città di Castello....) non hanno fermato le truppe di sue maestà, che con 20/30 km di marcia hanno braccato le loro prede fino al ultimo..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ma dai!!! Me le fate anche sotto casa ste cose! Ma che devo fare per per essere invitato?!?!
SFSG in Afghanistan:
Altre foto in "I nostri setup!!!"![]()