Interessante Grigio...Di che tattico si tratta ?
Interessante Grigio...Di che tattico si tratta ?
Platatac peacekeeper utilizzato da SF UK, NZ, Australian e PMC..una versione speciale in DDPM fu fornita gratuitamente anche al "Reggimento"..ma pare non abbia riscosso un gran successo, il prodotto secondo mè è ottimo, materiali americani, ben assemblati e ben concepito.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Preciso e rapido Kam....fantastico !! grazie mille per la spiegazione !! effettivamente sembra proprio un buon prodotto e sulla ddpm fa la sua sporca figura...!!
Come anche sulla MTP e sulle AusCam (sia "continentale" che desert) ...
Aver poi recuperato la tasca portaradio lo rende ancor più funzionale.
bel tattico!
mi ha incuriosito più volte, ma non ho mai avuto riscontri fotografici sul suo utilizzo da parte delle UKSF!
bello anche l'orologio...Traser, Luminox o Stocker & Yale?
ps: il giaccone di che anno è? ho uno di questi smock abbastanza recenti, ed è stupendo...
Paolo mi fai concorrenzastai benissimo^^ sopratutto con questo Smock Windproof
![]()
L'orologio è un Traser H3 ... il desert smock completo di cappuccio è in effetti molto bello e di un ottimo cotone ... controllerò la targhetta che dice.
Ne prendemmo "enne" per il magazzino di squadra ... una 30ina di euro ciascuno, incluse le spese di spedizione.
Pensavo di cambiargli le TRF: attualmente porta, da una parte, quella della 20th Armoured Brigade (si vede in foto) e dall'altra quella della "Guardia".
Vorrei sostituirle con una dei Royal Marines appena recuperata * e con quella della TFB in fase di realizzazione.
Oltre ovviamente ad aggiungere la patch ROYAL MARINES COMMANDO.
*
![]()