mio!!! come lo ha fatto ..tagliando la falda?
mio!!! come lo ha fatto ..tagliando la falda?
in pratica devi scucire e tagliare la falda fino alla lunghezza voluta, poi ricucire con l'orlo.
lavoro da sartine esperte :-d
e bravo blackwatch...! :d
ecco perchè a fine giocata te ne sei andato dal parcheggio in direzione antenna con il coltello alla cintura...
belle foto cmq,la camo facciale non era necessaria(shemag tenuta un pelo più alta forse?),ma visto le condimeteo avresti fatto bene a tenerti su i guanti. :d:d:d
capito...il giorno che trovero' il cappellino della mia taglia(e appena ho i soldi) lo faro' fare direttamente dalla mia sarta(la nonna)...meglio di lei nun cestanessuno...
un po' di foto della 12h denominata operazione overlord organizzata da noi a.r.co. (con la graditissima partecipazione dei long tail rangers) sul nostro campo tra sabato 19 e domenica 20.
ovviamente io e giuliomagno abbiamo partecipato come fazione inglese insieme a mcbel, beppe, picchio e matrix dei ltr che ringrazio ancora per l'ottima prestazione sull'impervio campo!
il team dall'alto al basso da sinistra a destra: mcbel, beppe, price (giuliomagno), matrix, picchio, wall (ency).
price (giuliomagno) dopo aver ahimè rotto l'sa80 durante le prove...
wall: "obiettivo preso, portatemi l'union jack e mettete a bollire il tè!"
momento di relax sul campo base provvisorio, matrix a sinistra, price a destra
mcbel in posa, sullo sfondo: picchio
purtroppo mi si è scaricata la digitale durante la fase recon e non ne ho altre... comunque la squadra inglese nonostante l'inferiorità numerica ha dato un grosso filo da torcere alle abbondanti difese crucche aprendo spesso la strada agli yankee (a.r.co.-blackwater villafranca)
belle foto, giuliomagno con l'aug fa molto falklands defence forces![]()
un ringraziamento a tutti gli a.r.co. per la splendida giocare in particolare a wall (ency?) e price fedeli compagni di team ed instancabili assaltatori
grazie ancora
ps wall managgia a te mi hai fatto ritornar fuori la voglia di farmi un eq full dpm... e so schei![]()
ecco la prima fotazza che metto sul bsfc, scusate la qualità!
vai con i commenti!