Solo allora potrete diventare il Top dei Top, Topper xD
Non è che alcuni utenti di questo forum prendono un po' troppo sul serio il softair?
Prendersi una pausa, dedicarsi ad altre cose, rilassarsi un po', no eh?
![]()
Beh in tal caso mi guarderò bene dal postare altre immagini, non sia mai che una tasca sbagliata mi scateni addosso gli strali di qualche professore prossimo alla rottamazione...
![]()
Non ne sentiremo la mancanza...ma te pensa come deve uscire uno... bah...misteri.
Wotan posta pure, non sia mai che un giorno si dica di quelli del BSFC "sono solo dei poser e dei professori altezzosi", quindi come in ogni altro FC, tuttipossono postare le loro foto e tutti riceveranno approvazione o critiche anche per una sola tasca sbagliata.
D'altro canto questa è una natura del FC e del forum.
Solo una cosa la leggo come un'accusa indigeribile "Non è che alcuni utenti di questo forum prendono un po' troppo sul serio il softair? Prendersi una pausa, dedicarsi ad altre cose, rilassarsi un po', no eh?" forse questa è un'affermazione da Professore da rottamare,vah ci metto un sorrisoe una
se no si crede che me la sia presa.
Ciao e complimenti a tutti per i riusciti setup.
Su questo non avevo dubbi comunque era una battuta (vedi faccina allegata) con citazione di intervento precedente, che suppongo fosse a sua volta spiritoso. Per fortuna di questo forum non sei tu a dover decidere gli standard altrimenti dovremmo arruolarci rutti nell'esercito di Sua Maestà, si farebbe prima.
Kam fatti una risata ogni tanto, ne guadagna la salute.
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 19:53 ----------
Grazie del permesso...
Tranquillo, ho la piena consapevolezza di essere ben lontano dalla perfezione, il fatto è che per me il softair è ancora un gioco, e sono solito usare quello che mi serve, non quello che vedo indossato da "quelli veri" nelle foto.
I SAS hanno copiato la mia filosofia, per fortuna.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 24/07/2012 a 20:03
per farmi quattro risate, mi basta venire su sam, e leggere certi interventi...
ma pensa te..hai presente la gallery discutiamo dei setup?..ci saranno si e no 3/4 mie foto..e lo sai perché?, peggio ancora in Ussf..sai perché non cè UN solo mio intervento..nonostante abbia comprato tonnellate di materiale americano..
Idem per quello EST FANCLUB, tanto materiale, comprato in anni di gioco.
Cosi per USMC..nonostante che a suo tempo spinsi per la creazione e la nomina del unico Redattore che lo poteva gestire..Alien.
Il motivo, per cui non posto?
Rispetto, per coloro che hanno la Passione,l'esperienza e la conoscenza, che condivido, ma che non sono in grado di eguagliare..ne di innalzare con i miei futili interventi.
Il Rispetto, cosa che persone come Tè, molti giovani e TANTI UTENTI hanno evidentemente lasciato nel pacchetto di patatine....lo stesso dove alcuni hanno trovato, le "scuse comode" e tanta "spocchia"
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:49 ----------
dimenticavo...ecco un altro intervento su cui...
AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Vai a farti una camomilla kam, ho scritto tutto in modo scherzoso con tanto di faccine te la stai prendendo a male un po' troppo.
Se ti va bene è così, altrimenti non so che altro dirti.
Madonna.... facciamo che hai la giornata storta e morta la.