ottimo, cerca semmai di portare il vest un pelo più basso![]()
@linux:
eh mi sà di sì....però prima prendo la cintura.
con il vest ho sempre visto usare la working belt color verde oliva.confermi?
altrimenti cè la plce....
be la cintura e una scelta personale. io per esempio per i pantaloni uso o una emergency riggers belt o una working belt, ma potresti usare anche un cintorone per plce.
copio il consiglio di lorenzo, altrimenti alle tasche posteriori non ci arriverai mai!!!![]()
il fregio per basco subdued si trova senza problemi sulla baia
bello bello...presto le mie nuove foto...ho preso un bel po di roba ultimamente ( tattico/zaino nuovo/side pouch/camelback/panta dpm2000 ) giulio complimentoni...
loug ma quel punto rosso propio vicino al lobo è stato fatto da un pallino???
tenmich..ma quanta roba te porti dietro???
lascia perdere, è un mio vizioe conta che per stavolta (loug aveva specificato "equipaggiamento leggero") ho lasciato a casa la tascona per la maschera antigas. comunque è un normale plce (2 portacaricatori, 2 utility, una taschina olandese "non si sa mai"); in più c'è uno zainetto cinocopia maxpedition (o come si chiama) che tiene poca roba ma fa molta scena. la strana roba verde appesa alla coscia sinistra è... dovrebbe essere... una spent mag
. loug l'aveva messa nella lista delle cose da portare... non avendo nulla di dedicato, ho reciclato una vecchia tasca per maschera antigas francese (modello ancora in tela..), fermata, in basso, da uno spezzone di spallaccio in canapa, forse italiano o inglese, vassapere.
tutto sommato, il suo lavoro l'ha fatto.. e quando ho visto nickel che usava l'omologa italiana, ho capito che non ero l'unico ciaparat della regione...
p.s.: loug, mi giri eventualmente via mail le foto fatte in appostamento nella casa? una avevi provato a farla attraverso la grata, volevo vedere se era venuto fuori qualcosa di potabile![]()
bello il setup di giuliomagno... vedi che non sono sempre un vecchio criticone... :-d
belle anche le foto dei pathfinders on away match. tenmich non mi sembra troppo carico... una cosa normale...
arrivati altri pezzi per il super-plce che ho in cantiere, adesso mi manca solo la fondina '58... i tempi delle poste sono lunghissimi...
data la mia circonferenza addominale paragonabile agli anelli di saturno, posso farmi un plce così composto:
su base pin-roll stripe da sx a girare:
web-tex compass pouch
web-tex multi tool pouch
issued double mag pouch
haversack (spent mag pouch)
issued waterbottle pouch
highlander triple utility pouches
pattern '58 holster (per browning hp mkiii)
issued double mag pouch
radio pouch sullo spallaccio sx dello yoke.
se mi riesce stringere bene il tutto, vorrei aggiungere un'altra issued utility fra la tripla highlander e la fondina, ma nonostante la lunghezza del girovita, la vedo dura...
dovrebbe venire un bel minestrone di roba issued, aftermarket, e d'epoca... secondo me sarà molto realistico... appena possibile vi sottoporrò le foto...
inoltre è pronto il mio bowman con ptt clansman, attendo la spedizione...
@staffy il prossimo passo è legarti un gurkha al posto del bergen come autodifesano dai si scherza, decisamente aspettiamo la foto di questo webbing smisurato
![]()