Pagina 458 di 480 primaprima ... 358408448456457458459460468 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Allora mo ti rispiego....
    Silenziatore sul l85,mtp con Dpm e flack jacket non hanno nulla a che fare l un con l altro per differenze temporali di servizio, il mk6 addobbato con le perle ir, assenza di gibernaggio...o meglio la canteen americana non ha niente da spartire con il resto e il fatto che non ci sia null' altro..sa tanto di" metto tutto quello che o di inglese e lo posto" scusa ma ci vuole altro per postare nei fc, altrimenti cé foto non in combattimento area combat story.siamo sempre disponibili a dare consigli, ma il minimo di impegno ci vuole...non é che perché siamo gentili e disponibili tutti gli svogliati devono vestire inglese.
    situazione snocciolata alla perfezione da Kam...
    era proprio questo che io mi riferivo nel mio post precedente, l'accozzaglia mista di roba che indossi, per questo potevei mettere pure gli infradito e lo short DDPM ebay.co.uk ne è pieno
    poi per quanto mi riguarda è inutile che fai il permaloso, qui tutti ti abbiamo risposto con il sorriso, ma a quanto vedo, fare il gentile ti porta sempre all'avvicinamento del cetriolo... saluti e, passiamo avanti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io concordo con il buon Kam e con Vito,
    la questione, credo di interpretare un pensiero di molti, non è legata al fatto che fai lasertag o softair,
    volendo potresti anche addobbarti per sbiancare casa.
    La questione è il comporre un setup, che dietro abbia una logica, una storicità o comunque una certa storicità (magari un setup ispirato a foto di qualche conflitto passato o simili) che lo rendano plausibile.
    Comporre un setup è uno sforzo non solo economico, ma anche energie intellettuali, consultare documenti, guardare foto ricercare documenti.
    se si guardano foto di setup postati qui su sam, si vedono cose da sbavare, ci sono foto di setup così realistici e ben fatti che andrebbero innalzati a dei monumenti a chi li ha composti.
    Se vai a vedere foto indietro trovi setup da SAS task force black, da falkland, da nord irlanda, black kit cosi ben realizzati e ricchi di particolari che sono spettacolari.
    non è una mimetica e basta, ma sono i particolari a rendere adatto ad essere pubblicato in queste pagine.
    le domande che si sono fatti gli autori di quei setup sono le domande che ognuno di noi dovrebbe farsi quando vuole fare un setup di un certo calibro:
    ma questo tattico era in uso a quel tempo?
    questa giacca è compatibile con le operazioni in quel teatro?
    questo reparto era dispiegato in quella zona per creare un setup ispirato a un certo teatro?
    tante piccole cose che sembrano trascurabili, ma che poi fanno la differenza, e se vogliamo è anche una forma di rispetto a chi si è fatto un mazzo quadro per comporre setup davvero curati e corretti.
    un saluto a tutti.....

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Secondo per quel che conta chi sbaglia sono Kam, Vito e Yoni, non è la sezione dedicata ai set up, ma la foto in action.. ci sono molti orrori nel set up molto scarno di Svenh, ma è la discussion che non richiede un set up perfetto altrimenti sarebbe un clone della discussione sui set-up e che senso avrebbe la discussione??
    A memoria si sono viste foto di operatori con mix DPm e Mtp e alcuni qui tessero le lodi di questo mix e non vennero di certo presi a malo modo, forse perché tirano pallini??
    Sul silenziatore beh è l'illuminatore Ir poco ci fai se vuoi giocare in ir lo devi avere. Sulle palline sull'elmetto beh che male c'è? ci sono le foto delle truppe in addestramento, pubblicate anche qui, che le hanno e molte di queste foto sono state prese come spunto per i set up, poi ovvio che servono se giochi a IR.
    Avendo provato Ir in un bosco, con le infradito si ci puoi andare ma non so come ne esci.. le cose che servono sono le stesse, certo puoi fare a meno di gibernaggi volendo, ma ci sono modalità di setting della centralina che possono tenere conto se uno indossa un Ba o meno, di quanti caricatori porta con se, se usa una IRG (infra red gun) di piccolo medio o grosso calibro... molto più real di tutto quello che il softair prova a replicare con tutti i limiti del caso, poi i limiti ci sono anche per Ir anzi al momento sono di più che per il softair,ma la tecnologia si sta evolvendo e probabilmente a breve i limiti maggiori saranno superati.
    Che Ir non sia softair chiaro sono 2 cose simili ma molto diverse e non solo per la presenza dei pallini o meno, il paintball è un altra cosa. Se si intende Ir come e solo quello che si fa nei laserdromi bah anche il softair può essere inteso come quello di sparare dei pallini ad una lattina al lunapark!
    L'essere ostracisti non porta che all'isolamento a me non fa ne caldo ne freddo se uno posta un bel set up sia che faccia softair o Ir.. mi sembra di vedere nelle critiche così accese lo stesso comportamento e chiusura che leggo sui forum di renactor e collezionisti dove noi del softair siamo visti in malo modo.
    Se mi piace IR no... in futuro vedremo.

Svenh cura meglio e di più il set up così è veramente scarso, completalo, rifai le foto e ripostale, la base c'è ma oltre far sparire la canteen pouch usa e mettere un bel gibernaggio adeguato c'è da sporcare un po la cosa.. è tutto molto pulito, lindo molto da caserma e da addestramento reclute, che però può essere anche complementare al fatto di avere le palline Ir sul'elmetto...(qui si replicano perr la maggior parte set up di SF perché sono i fighi e fa sentire più fighi chi non lo è) sarebbe uno dei pochi casi di setup da recluta in addestramento!!!! mi raccomando pantaloni fuori dagli scarponi.
    Ultima modifica di ita999; 22/07/2012 a 14:28

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Secondo per quel che conta chi sbaglia sono Kam, Vito e Yoni, non è la sezione dedicata ai set up, ma la foto in action.. ci sono molti orrori nel set up molto scarno di Svenh, ma è la discussion che non richiede un set up perfetto altrimenti sarebbe un clone della discussione sui set-up e che senso avrebbe la discussione??
    A memoria si sono viste foto di operatori con mix DPm e Mtp e alcuni qui tessero le lodi di questo mix e non vennero di certo presi a malo modo, forse perché tirano pallini??
    Sul silenziatore beh è l'illuminatore Ir poco ci fai se vuoi giocare in ir lo devi avere. Sulle palline sull'elmetto beh che male c'è? ci sono le foto delle truppe in addestramento, pubblicate anche qui, che le hanno e molte di queste foto sono state prese come spunto per i set up, poi ovvio che servono se giochi a IR.
    Avendo provato Ir in un bosco, con le infradito si ci puoi andare ma non so come ne esci.. le cose che servono sono le stesse, certo puoi fare a meno di gibernaggi volendo, ma ci sono modalità di setting della centralina che possono tenere conto se uno indossa un Ba o meno, di quanti caricatori porta con se, se usa una IRG (infra red gun) di piccolo medio o grosso calibro... molto più real di tutto quello che il softair prova a replicare con tutti i limiti del caso, poi i limiti ci sono anche per Ir anzi al momento sono di più che per il softair,ma la tecnologia si sta evolvendo e probabilmente a breve i limiti maggiori saranno superati.
    Che Ir non sia softair chiaro sono 2 cose simili ma molto diverse e non solo per la presenza dei pallini o meno, il paintball è un altra cosa. Se si intende Ir come e solo quello che si fa nei laserdromi bah anche il softair può essere inteso come quello di sparare dei pallini ad una lattina al lunapark!
    L'essere ostracisti non porta che all'isolamento a me non fa ne caldo ne freddo se uno posta un bel set up sia che faccia softair o Ir.. mi sembra di vedere nelle critiche così accese lo stesso comportamento e chiusura che leggo sui forum di renactor e collezionisti dove noi del softair siamo visti in malo modo.
    Se mi piace IR no... in futuro vedremo.

Svenh cura meglio e di più il set up così è veramente scarso, completalo, rifai le foto e ripostale, la base c'è ma oltre far sparire la canteen pouch usa e mettere un bel gibernaggio adeguato c'è da sporcare un po la cosa.. è tutto molto pulito, lindo molto da caserma e da addestramento reclute, che però può essere anche complementare al fatto di avere le palline Ir sul'elmetto...(qui si replicano perr la maggior parte set up di SF perché sono i fighi e fa sentire più fighi chi non lo è) sarebbe uno dei pochi casi di setup da recluta in addestramento!!!! mi raccomando pantaloni fuori dagli scarponi.
    abbi pqazienza, io con te ci ho giocato, ma puoi spegarmi questa tua uscita a cosa serve?
    qui credo che nessuno abbia accusato nessuno, nessuno sia stato figo o gli ha detto "come ca**o ti sei vestito???non sei un SF???"
    Ragazzi ma il caldo fà davvero male...
    Se rileggi i post precedenti noi gli abbiamo fatto notare alcune piccolezze con il sorriso, lui si è impermalositop come una bestia, allora per forza, gente del calibro di KAM, che insegna a me e a te messi insieme, si fà rodere un pochino le chiappe non ti pare????
    Ti ricordo, che KAM è uno dei coofondatori più anziani del BSFC, e per farlo arrabbiare ce ne vuole...
    Però queste difese poco più che piacevoli, non fanno altro che accendere spam nel topic...
    Questa non è la sezione adatta per questo tipo di discussione, ma non è, credo, nemmeno la sezione del lasertag, che è speigato e mostrato in una sezione e parte, nel contempo di ringrazio per le delucidazioni, ma a me personalmnete, interessano molto poco...
    Il suo setup, è filologicamente fuori gioco, ha una accozzaglia di roba che nemmeno le reclute userebbero mai, e non parlo di MTP e DPM, ma di flackvest e MTP ed MK6...
    Saluti e buona continuazione, mi estraneo dal proseguo della discussione....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

tutti possono sbagliare ed io son molto lontano dalla perfezione...che Dio me ne scampi...ma nelle ultime 20 pagine e me le sono scorse TUTTE..cè quello di Nico, MC Crye con HPc, che praticamente nessuno a notato o commentato..nonostante i macroscopici errori d quello che sperava di creare..un paio di foto mie..pessime.. il resto sono WIP della gallery di renact...cè la foto con Linux, con un setup, assolutamente non inerente..ma al fianco ha due perfetti Brits... altri provetti Brits ritratti e basta..ergo..cosa significa? che la qualità di coloro che postano è migliorata a tal punto, che le due gallery, si stanno sovrapponendo.
    Ripeto, se devi metterti Tutto il materiale Brits che hai comprato, senza alcun senso logico, lo puoi postare nel topic generale in combat story..altrimenti se ci tieni un minimo a rispettare coloro che postano nel FC, fai la cosa a modo...
    se anche mix MTP/dpm sono stati esaltati, forse lo sono stati perché avevano, Un vest in tema, un paio di anfibi in tema, un fucile a tema e qualche chincaglieria in tema.
    Ripeto sul IR, che non è softair..è una mia opinione, come specificato nel primo post e di cui, come detto nel secondo, Non è posto per discuterne.

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

Kam scusa potresti dirmi quali ritieni siano i macroscopici errori? Francamente a parte qualche particolare ritengo di aver fatto un buon lavoro

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Bhe vado a memoria, il tuo fucile non era un c8, calcio spegnifiamma e vertical grip errate e sono macro l'uso totale di tasche Od in foto si vede le porta CAR. in colorazioni o multicam o come dico io in mtp, l unica in od è una porta medicazioni e il resto delle tasche mediche sono in tan, il mic della radio e poi non ricordo altro. A me sembrano orrori molto macro. Chiedo venia se ho fatto errori di valutazione
    Ciao.
    Ultima modifica di Peerson; 23/07/2012 a 20:22

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

mah guarda,il rav con le tasche od è abbastanza classico e comunque di normale utilizzo,del calcio magpul sui c8 ho letto su vari forum che è utilizzato e per quanto riguarda lo spegnifiamma è la replica di quello surefire abbinato al silenziatore,il grip pod si vede anche in una foto nel thread tier1 (erano dei frame di un filmato se non ricordo male postati da Viasso)..ti do ragione per quanto riguarda il microfono ma al momento le finanze per un ct5 o un nacre mancano..

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Ma a cosa ti ispiravi?
    Se alle foto dell'assedio hai toppato con il RAv che non mi pare di vedere,
    Se hai messo su il setup solo perchè un po tutto è stato usato, siamo al solito discorso.
    Anche io ho letto su i vari forum che mio nonno aveva tre palle foto non pugnette.
    Sul grip non dico nulla se si è visto in un frame

Ciao.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potrei ricordare a tutti che la sezione "foto in action" ammette una tolleranza ben superiore di quella dedicata ai setup ?? se n'è parlato già altre volte.. sul campo, quando si gioca, non sempre si riesce a replicare un asset perfetto, specie se si è agli inizi (e non parliamo di quel che combina il sottoscritto le rare volte che riesce a giocare ).
    Indicare gli errori più grossolani ci sta tutto, se poi qualcuno non vuole ascoltare i consigli (forniti possibilmente con tatto e cortesia) potrà cuocere nel suo brodo e.. scoprire che non ha un gran sapore!
    Io continuo poi a dire che l'argomento SF è delicato (e costoso).. se si scannano su forum dedicati, potete sperare che qui vada tutto liscio?? alle volte c'è la pretesa di ricostruire asset da foto così sgranate, frame di filmati così confusi che manco gli stessi soggetti ritratti riuscirebbero a riconoscersi e dirvi cosa indossavano.
    Quanto al discorso lasertag, ammetto di conoscere poco l'argomento.. magari alla prossima Militalia mi faccio spiegare bene come funziona e di quali equipaggiamenti abbisogna. Ammetto pure che non ho approfondito la politica praticata in altri FC nei confronti di chi ci gioca.. non saprei dirvi, al momento, se la foto di un giocatore di lasertag con un tentativo di asset DPM è un'offesa mortale in quanto qui si tirano solo pallini (ma in qualche torneo non si è già utilizzato il laser per simulare ingaggi anticarro o cecchinaggio su lunga distanza??? ed erano ADDIRITTURA Mil-Sim !! ). Mi documenterò e chiederò lumi ai piani alti..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.