grazie per la kitlist
ps: come ti sembra la roba WAS? io fin ora mi ritengo molto soddisfatto, non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati...
grazie per la kitlist
ps: come ti sembra la roba WAS? io fin ora mi ritengo molto soddisfatto, non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati...
Prima o poi mi dovrò decidere a fare un ordine della Was, il Commander Panel penso sia veramente comodo, ormai sono anni che uso una mokey maxpedition come admin, è quasi ora di cambiarla. Bel settaggio staffy, ultimamente il "multicolor" mi prende bene.
Direi che non te ne pentirai Virus...fino ad ora devo dire di essere estremamente soddisfatto di tutti i prodotti...ho strapazzato per mesi il 901 e le relative tasche e neanche un filo è saltato...
direi che il setuppino mio non se lo è cagato nessuno
maledetti ricconi hahahha![]()
Guarda....a me visivamente piace...però data la mia scarsa competenza nel campo/periodo non credo che il mio parere valga molto...![]()
bhè diciamo che se volevi dei consigli dovevi postare su ''discutiamo dei nostri setup'' qui si commenta sulle foto in action...
comunque ho capito alla foto cui hai preso spunto direi che per quanto sia semplice da fare sei piuttosto lontano..comunque la shemag messa in quel modo stona parecchio poi dovevi spezzare l'abbigliamento e per essere pignoli nemmeno il chest è corretto...
PS.spero che i miei consigli non ti scoraggino ma ti inducano a fare meglio!
Ultima modifica di snake89; 08/04/2012 a 23:10
spezzare pantaloni e giacca, mm si ho provato, dovrei aver postato altre foto di altri setup sempre qui, visto che sono foto in azione mentre giocavo
comunque grazie![]()
si hai perfettamente ragione ten![]()
qualche fotina...