Il goretex issued era troppo caldo, abbiamo scalato piste da sci per tutta la mattina.
Questo costa poco, sta ovunque,non patisce le spine......non è un Stowe Away Arktis o come si chiama.
Il goretex issued era troppo caldo, abbiamo scalato piste da sci per tutta la mattina.
Questo costa poco, sta ovunque,non patisce le spine......non è un Stowe Away Arktis o come si chiama.
Non male, poi abbinato alle t-shirt della stessa marca ero umido ma non a disagio.
Con queste temperature l'issued che ho e' ancora troppo, due settimane fa ero bagnato di sudore come avessi preso la pioggia.
MILSIM Ops Ahiphema ospiti dai DragonKorps
Reparto Misto, Lupi del Delta, Headhunter, AlphaZero e Wildbirds(che non appaiono, perchè in Vegetata)
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ne posto un paio anch'io..
![]()
pure io oggi obbligato alla vegetata.... triste....
Varano 2011. La seconda volta che ho giocato in desert completa (la prima volta era una notturna).
Bellissime le foto della MilSimahahaha Kam d'action con quel Body Armour
![]()
Andr, stai benissimo in DDPM e Webbing con M16A2 + M203... con gli anfibi Desert eri al top![]()
Andr: la ddpm fà sempre la sua porca figura, io ormai intera o spezzata la metto sempre....very good