aggiungi bergen o ni patrol pack..la giacca goretex..e penso qualche l'85g&g e saremo veramente...ma veramente...fantastici!Originariamente inviata da loug
aggiungi bergen o ni patrol pack..la giacca goretex..e penso qualche l'85g&g e saremo veramente...ma veramente...fantastici!Originariamente inviata da loug
alcuni softgunner di londra
primo para
![]()
bello... troppo perfettino però...![]()
e non ha fatto il risvolto allo smock!!!!![]()
uh? che è 'sta storia?Originariamente inviata da lorenzo19823
eheheh... di solito lo smock viene "rigirato" a causa della sua eccessiva lunghezza (vedi come gli arriva basso? da dietro non è bellissimo da vedere). praticamente stringi a bestia i due elastici in fondo che ti rimangano ada altezza vita e lasci che la parte superiore in eccesso faccia il risvolto... e' una cazzata, ma ci vorrebbe una foto, spiegarlo a parole è + difficile...Originariamente inviata da ghiro
![]()
la rubo a moretz...![]()
https://img237.imageshack.us/my.php?...scn1378nz5.jpg
secondo me è molto + carino così![]()
si bhe...chiariamoci, non è uso obbligatorio dell'uniforme, ma molti usano farlo, sopratutto da quando c'erano i vecchi smock, che erano molto più lunghi, ora già si vede meno. io lo faccio perchè lo trovo comodo, evita che il vento entri sui fianchi, ed è utile che il tessuto rimanga più corto in vita, piuttosto che pendere. se poi hai freddo, ad esempio in una sosta, rilasci gli elastici e lo tiri giù fino alle cosce.
![]()
ma toh, pensavo fosse un problema mio a rendere più comoda la mimetica con il risvolto... facevo così pensando di sembrare un pirla e invece lo fanno anche quelli che la usano davvero!
eh eh...
e inoltre, cosa ke i tipacci qui sopra non hanno dettoOriginariamente inviata da ghiro
,
è utile fare il risvolto e stringerlo bene in vita in modo ke se ci butti dentro i car vuoti, non riski di seminarli x strada se non hai il tattico proprio aderente :d :d
ps: trall'altro continuo a trovare questa cosa + utile delle spentmag varie, tipo la rollypoly ke ho..![]()
e poi mi prendono x culo ke dicono ke mi porto appresso le taske solo x estetica![]()
bella foto velcroOriginariamente inviata da velcro
ki è il tipo col basko kiaro?? ha davvero la faccia del tipico inglese :d
piccolo ot: invece non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza tra te e il marine di commandos
![]()