Pagina 392 di 491 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Andre-hc vedi..pure linux usa l'ak

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    caro Andre-Hc nel BSFC si è parecchio rigidi non te la prendere, è per questo che ho abbandonato il mio status di brit "operativo" e sono un semplice fan.
    Piccolo suggerimento del cavolo : dato che ultimamente stare dietro alle novità sta diventando un autentico martirio (sia a livello finanziario, sia a livello di filologicità.. al fronte le variazioni sul tema si susseguono a ritmo infernale) l'ideale è scegliere un paio di periodi di riferimento e attenervicisi il più possibile.
    Questo consente interessanti risparmi (perchè non devi correre dietro a certi pezzi magari appena usciti..) e aumenta le possibilità di creare un asset coerente e "decente".. più passa il tempo più è facile trovare materiale e fonti documentali a cui ispirarsi.
    Ammetto che la mia impostazione è dettata da naftalinismo spinto.. ma per quel poco che ho messo il naso negli asset recenti, mi è venuto un gran mal di testa questi passano continuamente da un vest all'altro, si riempiono di aftermarket costosissimi (roba che, magari pur buona, resta in auge per 3 mesi e poi sparisce) e spesso non è neppure possibile reperire repliche a basso costo.
    Non critico chi (bontà sua ) riesce a seguire le evoluzioni dell'equipaggimanto quasi in tempo reale, ma ritengo non sia una cosa agevolmente praticabile per l'utente medio (categoria in cui mi inserisco senza vergogna).. in sostanza, E' SEMPRE POSSIBILE rimanere in status di brit "operativo" e spero che anche tu, Zapbrannigan, possa tornare a farne parte. Perchè nel momento in cui un softgunner o un appassionato di british dovesse sentirsi escluso dal BSFC perchè non riesce (per i motivi più diversi) a ricostruire l'ultimissimo asset.. beh, allora avremmo sbagliato sicuramente qualcosa
    Ovviamente questo non contrasta con il principio (giustamente espresso) secondo cui non basta mettersi in DPM per essere incensati da queste parti... la critica a chi pensa di ricreare un asset SAS attuale con un AK spetnaz ci sta tutta.. ed è un aiuto a riconsiderare il proprio approccio e a migliorare. Dopo tutto, cosa mi direste se ricreassi un asset da Guardia Svizzera e poi brandissi una katana ??? O se mi vestissi da JEEG Robot d'Acciaio e andassi in giro con l'alabarda spaziale (e questa la capisce solo chi è nato prima di metà anni '70) ??
    Quindi coraggio, non ci sono solo MAV, RAV, TVTB, PPTT e amenità similari

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    O se mi vestissi da JEEG Robot d'Acciaio e andassi in giro con l'alabarda spaziale (e questa la capisce solo chi è nato prima di metà anni '70) ??
    O chi è appassionato di manga..... come me

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quoto in pieno il nostro piccolo Tenm!!!
    Ultima modifica di DuN433; 18/06/2011 a 23:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quoto anch'io il nostro piccolo Tenm...
    Piccolo? Sarà due metri!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Piccolo suggerimento del cavolo : dato che ultimamente stare dietro alle novità sta diventando un autentico martirio (sia a livello finanziario, sia a livello di filologicità.. al fronte le variazioni sul tema si susseguono a ritmo infernale) l'ideale è scegliere un paio di periodi di riferimento e attenervicisi il più possibile.
    Questo consente interessanti risparmi (perchè non devi correre dietro a certi pezzi magari appena usciti..) e aumenta le possibilità di creare un asset coerente e "decente".. più passa il tempo più è facile trovare materiale e fonti documentali a cui ispirarsi.
    Ammetto che la mia impostazione è dettata da naftalinismo spinto.. ma per quel poco che ho messo il naso negli asset recenti, mi è venuto un gran mal di testa questi passano continuamente da un vest all'altro, si riempiono di aftermarket costosissimi (roba che, magari pur buona, resta in auge per 3 mesi e poi sparisce) e spesso non è neppure possibile reperire repliche a basso costo.
    Non critico chi (bontà sua ) riesce a seguire le evoluzioni dell'equipaggimanto quasi in tempo reale, ma ritengo non sia una cosa agevolmente praticabile per l'utente medio (categoria in cui mi inserisco senza vergogna).. in sostanza, E' SEMPRE POSSIBILE rimanere in status di brit "operativo" e spero che anche tu, Zapbrannigan, possa tornare a farne parte. Perchè nel momento in cui un softgunner o un appassionato di british dovesse sentirsi escluso dal BSFC perchè non riesce (per i motivi più diversi) a ricostruire l'ultimissimo asset.. beh, allora avremmo sbagliato sicuramente qualcosa
    Ovviamente questo non contrasta con il principio (giustamente espresso) secondo cui non basta mettersi in DPM per essere incensati da queste parti... la critica a chi pensa di ricreare un asset SAS attuale con un AK spetnaz ci sta tutta.. ed è un aiuto a riconsiderare il proprio approccio e a migliorare. Dopo tutto, cosa mi direste se ricreassi un asset da Guardia Svizzera e poi brandissi una katana ??? O se mi vestissi da JEEG Robot d'Acciaio e andassi in giro con l'alabarda spaziale (e questa la capisce solo chi è nato prima di metà anni '70) ??
    Quindi coraggio, non ci sono solo MAV, RAV, TVTB, PPTT e amenità similari
    Vedo che ci siamo capiti il mio sas era per prendere in giro proprio il mio setup, forse ho cannato a farlo perchè ultimamente riguardavo le prime foto del topic dove si vedon cose più o meno al mio livello con diciture simili in senso umoristico, all'inizio andava cosi poi oggi siamo arrivati ad avere gente che un sas lo sembra davvero! (aoooo dobbiam iniziar tutti prima o poi)
    Quindi non è perchè siam magari partiti non nel giusto modo che ora non mi vedrete più, anzi spero magari un giorno di poter incontrare qualcuno di persona, perchè vedo che il BSFC è un gruppo molto affiatato e usare la scusa di sparare due pallini per farsi delle risate e farsi un giro con gli equipaggiamenti per cui si spendon davvero tanti soldi
    Spero che qualcuno condivida il mio pensiero, saluti a tutti

Andrea.

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

Indubbiamente questo non è solo un FC ma una grande famiglia; io da poco sono all'interno dei "raduni" e ti assicuro che una volta dentro, non vorrai più fare altro.

Nel nostro club non si partecipa ad eventi se non con la TFB.......e questo penso possa spiegare tutto; per il set-up dai tempo al tempo e fatti consigliare una paio di venditori della baia buoni, puoi stare tranquillo che un assetto adatto lo fai davvero con poco

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Niente di speciale e ricercato ma ha funzionato. Recon notturna di 12 ore, gelida (19 giugno ) !!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Fratellino cambierei la PLCE belt con una verde, e il cappello sempre con uno verde (il bowman lo tieni sopra o sotto il cappello?)
    viva la funzionalita'!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.