Pagina 391 di 491 primaprima ... 291341381389390391392393401441 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

  1. #3901
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre-Hc Visualizza il messaggio
    Forse non si era notato tra le righe ma la mia era una un po di sana autoironia!
    Quindi occhio a partire subito in quarta, io non ho pretese al momento di avere un setup diciamo vero da sas, ho pubblicato pensando facesse piacere farsi una risata simpatica e guardarsi una foto.

    Devo ringraziare ora che mi torna in mente un certo MAURO (spero di non sbagliarmi!) di ALCAMO per il mio chest, sperando si ricordi ancora la storia!

    Mi son dimenticato di quotare, mi riferisco al post di vito "leon" !
    assolutamente no, io non sono partito in quarta come dici te, vedi che ho messo le faccine???
    ecco la mia era una risposta alla tua sana ironia, però nel contempo ti volevo dare qualche consiglio per i tuoi setup futuri, cosa che assolutamente non farò più
    vai a fare del bene...

  2. #3902
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    assolutamente no, io non sono partito in quarta come dici te, vedi che ho messo le faccine???
    ecco la mia era una risposta alla tua sana ironia, però nel contempo ti volevo dare qualche consiglio per i tuoi setup futuri, cosa che assolutamente non farò più
    vai a fare del bene...

    Ok man no problem! it was just a misunderstood dalla mia parte se vuoi ho appena recensito un chest nella apposita area per farmi perdonare

  3. #3903
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    you mean 'misunderstanding'

  4. #3904
    Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    you mean 'misunderstanding'
    Uè non mi fate scaldare vito.. Cmq si..l'ak non è proprio azzeccato..tanto quanto la macabra ironia O_o Buon inizio pero' dai..cerca di guardarti un po' di foto di riferimento e capire cosa potresti cambiare.

  5. #3905
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    caro Andre-Hc nel BSFC si è parecchio rigidi non te la prendere, è per questo che ho abbandonato il mio status di brit "operativo" e sono un semplice fan.

  6. #3906
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    caro Andre-Hc nel BSFC si è parecchio rigidi non te la prendere, è per questo che ho abbandonato il mio status di brit "operativo" e sono un semplice fan.
    No Zap, questo non lo puoi dire... Vai nel USSF Fan Club e vedi le secchiate di pesci in faccia che volano...
    Qui invece siamo sempre stati tutti molto aperti, tolleranti, e pronti a dare consigli, senza buttare mai merd@ addosso a nessuno...

  7. #3907
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Indubbiamente staffy, chi più di me ha beneficiato di questi preziosi consigli?Ma quello che intendevo dire è che oramai data l'esiguità del materiale riguardante il SAS in nostro possesso e che abbiamo imparato quasi a memoria tutte le foto, viene quasi naturale "Prendersela" per setup che di SAS non ha nulla.Non so se ho chiarito bene il mio pensiero.Ci mancava che volessi offendere la comunità brit.

    ciao

  8. #3908
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    No Zap, questo non lo puoi dire... Vai nel USSF Fan Club e vedi le secchiate di pesci in faccia che volano...
    Qui invece siamo sempre stati tutti molto aperti, tolleranti, e pronti a dare consigli, senza buttare mai merd@ addosso a nessuno...
    assolutamente vero...non prendiamo lucciole per lanterne

  9. #3909
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Di oggi:





  10. #3910
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    prima che qualcuno chieda, la combat shirt e una tru-spec...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.