Pagina 38 di 491 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

a cesena ho comprato due-tre cosette ed ho cambiato un pò il set-up della faccia (che rimane sempre da culo hahaha)..ditemi che ve ne pare

ho tolto la maschera mimetica spandoflage.....gli occhiali sono dei blast balistici con lenti progressive fumè

prossimi acquisti:
    mk6 che modificherò alleggerendolo spero di un 60%
    paradenti o qualcosa del genere(al momento un pezzettino di sansei sagomato)
    bowman + modifica per g7
    webbing inglese (indeciso tra plce o il gilet)
    patch della 16sima

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bel setup. i para usano piu il webbing (plce) dei vest, anche perche se ne fanno fare su misura (tasche cucite sull hippo pad, roll pin belt del colore della trf etc.).

un consiglio, cambia la drop zone patch da quella del primo battaglione ad una degli altri battaglioni, perche il primo battalione e stato trasformato nel special forces support group, che sembra che di inglese usi solo le patch (quando le portano), mentre il resto del materiale sembra essere di provenienza usa, in iraq per esempiosono inquadrati in unita americane. a quanto sembra il personale viene tratto dagli altri due battaglioni regolari.

cmq dato che fai un setup para, potresti cercare di trovare un para helmet, che anche se difficile da trovare e di 3-400 grammi piu leggero del mk6 (che pesa circa 1,4 kg), al quale bisognerebbe comunque aggiungere un para helmet kit, se non e presente, che comprende la fascia di gomma, una rete od e i cover in dpm e 6 colori desert senza elastici.
    Ultima modifica di linux; 10/03/2008 a 21:18

Club

Predefinito

grazie mille.....allora parto alla carica per un plce su ebay.co.uk

per quanto riguarda la patch della drop tu che consigli??

per quanto riguarda l'elmetto,saprai meglio di me che la versione airborne costa tanto oro quanto pesa ed è rarissima

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti orientarti verso le dz del 2° (blu) o 3° para (verde). per il webbing, come diceva linux, un bel plce è assolutamente l'ideale.
    una cosa: è la foto o le patch son piuttosto storte?

cmq bravo, il basco l'hai sformato bene

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la drop patch ci sono quelle del 2 e 3 battaglione verde blue e quelle del 4 battaglione (riserva) nere. il secondo e il terzo battaglione sono inquedrati nella sedicesima brigata, la cui patch e molto diffusa su ebay, coem anche spesso le drop zone patches. il para helmet e caro, ma qualche volt a ci sta un asta fortunata (io ho trvato il mio mk6 nuovo a 30€ spedito). cmq ti mando via pm anche il link di un venditore chetrata molte patch e altro.

Club

Predefinito

ok andrò sul 2° drop zone.
    le patch non sono storte....è la mimetica che fà un brutto scherzo,ho la mano in tensione per tenere il cellulare.
    grazie mille ragazzi....non mi chiedo neanche come fate a saperle tutte queste cose

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    ok andrò sul 2° drop zone.
    le patch non sono storte....è la mimetica che fà un brutto scherzo,ho la mano in tensione per tenere il cellulare.
    grazie mille ragazzi....non mi chiedo neanche come fate a saperle tutte queste cose
    una buona fonte di informazioni sulle unita inglesi e wikipedia in inglese, anche se non tutto e sempre corretto, poi ci sono vari siti e forum che trattano esclusivamente l'argomento, come anche molti libri in inglese che e impossible reperire in italia, bisogna cercarli su amazon.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

non vedo l'ora che ti arrivi il plce...così finalmente butterai via quel sudafricano!

p.s. se vuoi provarlo fammi un fischio che lo tiro fuori dall'armadio.

Club

Predefinito

ma xkè lo hai???se lo vuoi vendere io ci sono

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

perchè ce l'ho? perchè sono un dannato collezionista!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.