Luchino, questo è il mio terzo plce vest
purtroppo sono uno a cui pace cambiare spesso...per cui mi stuferò presto pure di questo e passerò dinuovo al plce airbone...e poi nuovamente all'arktis ad. chest...
Luchino, questo è il mio terzo plce vest
purtroppo sono uno a cui pace cambiare spesso...per cui mi stuferò presto pure di questo e passerò dinuovo al plce airbone...e poi nuovamente all'arktis ad. chest...
Oggi pomeriggio, a casa dei nostri amici della 7à Legione di Lodi:
il buon Resi:
Tea Time (alla faccia di chi mi dice sempre di lasciar a casa fornelletto e gavetta)
prove pallini
![]()
Ultima modifica di Ballo; 01/05/2011 a 02:14
Si direbbe che tu abbia pesantemente infettato un bel po' di genteBel lavoro. Sei tu quello con i panta tropical, a occhio direi della Dragon? Se stingono un altro po' cominceranno a diventare presentabili anche per set up più datati
![]()
eheheh il morbo colpisce bene
Esatto quelli di Dragon, a differenza della tropical vecchia, sono asciugati meno velocemente dopo l'aqquazone, in alcune parti del boschetto (ovviamente dove c'èrano giochi di luce) mimetizzavano perfettamente nonostante il colore acceso
sono Dragon Supplies vero???
non riesco a trovarli per me...vorrei tutto panta e camicia...
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
@ Zapbrannigan bello l'hpc però sporcalo un pochino...troppo verde...![]()
![]()
![]()
Oggi, dopo una lunga pausa, siamo andati a giocare. Purtroppo non mi ero accorto che si era staccata la scheda memoria della macchina fotografica. Niente foto![]()
Ballo mi ha fatto voglia di tirar fuori l'Osprey......![]()
cosi lo prepari per il Meeting..ahhaha
Belle foto Ballo..fai complimenti al ganzo che si porta l'HK G3, ma non quello che lo ha RISsato.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!