kam bellissima la prima foto!
kam bellissima la prima foto!
grazie..quasi si giocava la digitale per fare quelle foto, ottimo test delle crocodile..ottime sulla neve alta..ma anche sotto la pioggia torrenziale avevo piedi caldi e polpacci asciutti. gran prodotto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
crocodile eh?...le ordino al volo!
eheheh TFD docet!! sinceramente non ciò neanche pensato al colore(ma ora che mi ci fai pensare...) come ho sentito di alcuni Special's che le usavano, mi sono incuriosito, e le ho provate l'anno scorso a Capo nord con neve Aaaaltissima, e mi sembravano bone..ma con l'acqua mai provate..veramente una sorpresa, piede e polpaccio umidi da sudore e alto tasso di umidità li ho sempre odiati..ma con queste Bye Bye.
---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:34 ----------
Outdoor Reserch HD crocodile..occhio che il loro sito, fa male al Portafogli...aho però Eddie, dopo con quelle NON puoi mancare a WSN...dai non ti far pregare.
viste...solo in america le hanno? ma, per la taglia?
pensavo di accoppiarle a dei cazini in goretex...
tra queste e gli arktis, se entra acqua mi picchio...
alla wsn verrò prima o poi stanne certo...per ora ho un pò di spese, tra l'altro dovrò salire a roma più volte per il concorso nei carramba per ora...solo ieri ho speso 70€ eurozzi di biglietto!!!
beh io ho preso le XL..per i calzini..il goretex lo puoi lasciare a casa con queste NON passa nulla e non si formerà umidità al interno, piuttosto ottimi Thoorlo o calzettoni in lana che mantengono caldi anche se bagnati, i calzini in goretex sono ottimi se non hai altro oltre hai pantaloni e i scarponi.
ieri mi sono arrivate le verglas sempre della outdoor research, dovrebbero essere più leggere ma abbastanza performanti comunque, vediamo domenica se confermano la fama delle crocodile
30 euro spedite dall'inghilterra, se vi interessano vi passo il link tramite pm
Ultima modifica di Simò; 26/11/2010 a 22:00
uhmm il Ventia è nettamente inferiore a Goretex e E-Vent..forse troppo leggere per la Pioggia, piu ideali per vento freddo e neve fresca...comunque da quelli, mi aspetto solo opere d'arte..facci sapere.
simo passa, che casomai li valuto pure...
i thorlo li cerco pure adesso...