Pagina 338 di 491 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

kam bellissima la prima foto!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

grazie..quasi si giocava la digitale per fare quelle foto, ottimo test delle crocodile..ottime sulla neve alta..ma anche sotto la pioggia torrenziale avevo piedi caldi e polpacci asciutti. gran prodotto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    grazie..quasi si giocava la digitale per fare quelle foto, ottimo test delle crocodile..ottime sulla neve alta..ma anche sotto la pioggia torrenziale avevo piedi caldi e polpacci asciutti. gran prodotto.
    Le ho comprate anche io (sono riuscito a trovarle in coyote), sono semplicemente fantastiche. per ora le migliori che abbia mai usato.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

crocodile eh?...le ordino al volo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SticMcQueen Visualizza il messaggio
    Le ho comprate anche io (sono riuscito a trovarle in coyote), sono semplicemente fantastiche. per ora le migliori che abbia mai usato.
    eheheh TFD docet!! sinceramente non ciò neanche pensato al colore(ma ora che mi ci fai pensare...) come ho sentito di alcuni Special's che le usavano, mi sono incuriosito, e le ho provate l'anno scorso a Capo nord con neve Aaaaltissima, e mi sembravano bone..ma con l'acqua mai provate..veramente una sorpresa, piede e polpaccio umidi da sudore e alto tasso di umidità li ho sempre odiati..ma con queste Bye Bye.

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    crocodile eh?...le ordino al volo!
    Outdoor Reserch HD crocodile..occhio che il loro sito, fa male al Portafogli...aho però Eddie, dopo con quelle NON puoi mancare a WSN...dai non ti far pregare.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

viste...solo in america le hanno? ma, per la taglia?
    pensavo di accoppiarle a dei cazini in goretex...
    tra queste e gli arktis, se entra acqua mi picchio...
    alla wsn verrò prima o poi stanne certo...per ora ho un pò di spese, tra l'altro dovrò salire a roma più volte per il concorso nei carramba per ora...solo ieri ho speso 70€ eurozzi di biglietto!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh io ho preso le XL..per i calzini..il goretex lo puoi lasciare a casa con queste NON passa nulla e non si formerà umidità al interno, piuttosto ottimi Thoorlo o calzettoni in lana che mantengono caldi anche se bagnati, i calzini in goretex sono ottimi se non hai altro oltre hai pantaloni e i scarponi.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ieri mi sono arrivate le verglas sempre della outdoor research, dovrebbero essere più leggere ma abbastanza performanti comunque, vediamo domenica se confermano la fama delle crocodile
    30 euro spedite dall'inghilterra, se vi interessano vi passo il link tramite pm
    Ultima modifica di Simò; 26/11/2010 a 22:00

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmm il Ventia è nettamente inferiore a Goretex e E-Vent..forse troppo leggere per la Pioggia, piu ideali per vento freddo e neve fresca...comunque da quelli, mi aspetto solo opere d'arte..facci sapere.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

simo passa, che casomai li valuto pure...
    i thorlo li cerco pure adesso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.