Pagina 330 di 480 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SticMcQueen Visualizza il messaggio
    Eccovi le mie.. ci ho messo mesi a trovarle coyote ad un prezzo accettabile..

Qua a Biella abbiamo neve fino al polpaccio 3 mesi l'anno.. quindi ne ho provate un po di tutte le salse.. per ora queste sono il top

spettacolo..compro subito, cosi mi tengo le Black per il tracking montano..o la prossima Tab sui Breacon Beacons.

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    allora vediamo indosso quel che faranno, sono fiducioso
    beh indubbio che siano il top della gamma, quindi non resterai deluso.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io ho appena adocchiato un paio di crocodile vediamo se riesco ad aggiudicarmi l'asta a poco..
    vi chiedo 2 cose, piede sono 44, Taglia delle ghette???
    se non riuscissi a prenderle ero interessato anche a dei calzettoni in goretex, mi consigliate qualche buon modello?
    cosi o prendo l'una, o l'altra cosa...
    ps, davvero belle in coyote...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Eddie,dopo aver fatto un taglia copia incolla ecco a te

direttamente dal sito di OR

Che mi dite invece delle TacGear? (sempre restando in tema di ghette)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    Eddie,dopo aver fatto un taglia copia incolla ecco a te

direttamente dal sito di OR

Che mi dite invece delle TacGear? (sempre restando in tema di ghette)
    Nessuna particolarità, materiale, spessore, taglio e sistema di ritenzione, paragonabili a quelle in DPM Issued, Non male..ma niente di particolare..indi poco traspiranti e laccetto pessimo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

eddie anche io ho il 44 ma ho preso la m e va bene, comunque hanno passato il test stamani, avevo i polpacci asciutti anche se dentro la ghetta toccando era un po umido, ma penso di sudore non di acqua, i calzoni erano asciutti dopotutto, sono rimasto soddisfatto se si pensa che comunque è inferiore alle sorelle crocodile, se non avete voglia di lasciarci 60 euro di ghette queste vanno piuttosto bene

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

invece quelle DPM issued come vanno? io le ho ma non le ho ancora provate

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non sono malvagie, sino a qualche anno fa le usavo sempre, solo che il laccetto fa schifo, si può sostituire ma... il velcro e il bottone automatico, vanno Puliti regolarmente, perchè si intasano facilmente, in più la chiusura laterale è abbastanza scomoda.
    Riguardo la traspirazione..beh meglio lasciare perdere, sono un gradino sopra al Nylon.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io quelle issued le ho usate solo alla wsn... non che ci fosse molto da traspirare però hanno fatto il loro lavoro in maniera perfetta... anche quando sono finito con i piedi ammollo in uno degli affluenti del dardania, da quanto goretex/nylon avevo nei piedi sono arrivato stranamente asciutto a fine gara

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si ma quanto ci sei stato ammollo? pensavo che dalle ghette (una qualsiasi) sotto entrasse uguale l'eventuale acqua di un fiume/bozzo d'acqua...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ho saltellato dentro un fosso largo 3-4 metri... il meno possibile, però sono lo stesso andato sotto fino a metà polpaccio... oh vecio miracolo + botta di culo alla fin fine, avevo paura anche io di essermi bagnato.

Come quando sono finito dentro l'Adige (che per poco morivo sul serio) e la roba nella tasca interna del chest è rimasta asciutta, culo.

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Foto di oggi, sul nuovo Adler-Camp, una simpatica mattinata tra acqua a secchiate e un vento della madonna... beh essendo sopra una collina era ovvio che strappasse la carne dalle ossa.

Dio benedica lo smock windproof.

BILLO con PLCE chest, smock boh tipo il tacgear ed HK53!

Parte della squadra di oggi

Nimrod alla sua prima giocata e me con il nuovo tattichetto della Warrior preso da Uk tactical

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.