Staffy sei il nostro traino!!
è proprio il mio genere l'M83! ignorante e resistente!
mi dovrete insegnare le basi per mettere su un alice simil 1st gulf....
Staffy sei il nostro traino!!
è proprio il mio genere l'M83! ignorante e resistente!
mi dovrete insegnare le basi per mettere su un alice simil 1st gulf....
domenica scorsa io e Matty in versione SAS anni '90 (più o meno...)
da notare il Vest Pattern 80 di Matty a cui ha agganciato il cinturone, il tutto invecchiato e sprayato
qui in primo piano vedete un Vest M83 che sarà utilizzato a breve![]()
come fucile lo so che ci vorrebbe un M16A1 o al limite A2, ma per ora questo passa la Ditta
e se vogliamo anche i Meindl e i Suunto probabilmente sono anacronistici, ma vedremo di migliorarci
che ne dite?
Oh cacchio !!
troppo bello
Come si trova il tuo compare con il vest? Che ci butta dentro? A cosa servono i pezzi di "elasticone" che ha fissato sopra le tasche frontali? Curioso? nooooo.. asoolutamente
Complimenti, due asset da invidia !!
Grazie, veramente un'ottima idea !! In particolare le foto del vest, perchè ne esistono diverse varianti. A giudicatre dalla chiusura delle tasche frontali (tipo portacaricatori da M16) parrebbe uno dei modelli più vecchi, ma mi lascia perplesso il "materiale di base" che dovrebbe essere a rete, mentre sembrerebbe butilvattelapesca... ma magari è solo la foto che crea confusioni. Il metodo di invecchiamento, pur non ortodosso, è sicuramente efficace.. ma la prossima volta io dietro al fuoristrada ci lego anche il tuo compare... assassino !!
Complimenti anche per certi dettagli "fisici"... la barba trascurata e soprattutto il baffo !!
A sostituire i PLCE con la precedente versione verde, ci sarebbe da cavar fuori un perfetto asset B20. Poi, sempre per curare il realismo, vi carichiamo di botte ed io sparisco con la vostra preziosa buffetteria![]()