Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

A belli ... la mia è esattamente quella, pappappero!

Poi ne ho una identica con il verdino al posto del giallo e una bordeaux.
    Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a Roma da Livorno il mio amico del Tuscania appena rientrato dall'Afghanistan.
    Me ne dovrebbe aver portate un po' ... vediamo quali, quante e se tra i miei (RMC) c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza.

In realtà, di quelle gialle, me ne sono passate per le mani già tre: una la regalai a Capokiri, una me l'ha fregata una donna, l'altra me la tengo ben stretta.
    Di seguito foto con Gianmarco: lui ha la gialla ed io quella sul bordeaux che vi dicevo.
    Questo primo stock era di provenienza Afghanistan via Gruppo Operativo Incursori Marina Militare (idem il berretto che indosso).

Ultima modifica di Grigio; 03/09/2010 a 16:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.