linux con l' M16 di Andruccio???....CHE MIRAGGIO...
linux con l' M16 di Andruccio???....CHE MIRAGGIO...
entrambi gli ak in fase di smontaggio/manutenzione...
Infatti! Parlava sempre del suo AK di quanto era affidabile... e poi mi chiede in prestito un fucile![]()
andando un po' OT devo dire che tutti quelli che usano di solito l'ak sono restii a cambiarlo...sarà ma secondo me (parlando di asg) ci sono esemplari molto più comodi e maneggevoli
OT
mah.. ti dirò...dipende dai giorni!
io ho ben 3 Ak di diversi tipi, Ak47 classico,AIMS rumeno tactical, Ak103 G&G... sono tutti molto pesanti e cattivi! però hanno un feeling "rustico" che gli m4 (e ne ho uno) non hanno...certo che a livello ergonomico l'm4 è fatto meglio e ha la possibilità di essere espanso maggiormente.
ai miei ak, cmq, non rinucerei maiiiiiiii....
ciao
/OT
I GB di 3 generazione (non lowa), per la loro ingegnerizzazione, sono i più affidabili e quelli che permettono di ottenere i migliori risultati in fease di espansione dell'aria compressa.
Nei minimi termini significa che: rompono poco e i pallini vanno lontano e con precisione. Non a caso la serie Steyr (con la canna da 5550mm) è l'unica che di fabbrica (sia che sia Marui o anche CA) offre affidabilità, buona raffica, gittata e gran precisione sulla lunga distanza.
Purtroppo i GB di 3, si ficcano solo in ASG poco erconomiche (lo Steyr è la mejjo di tutte) e data la loro struttura anche più pesanti (ad esclusione della replica del G36).
I GB di seconda invece necessitano di qualche lavorino, in particolare per migliorare gittata e precisione. In compenso il design della serie M4, rende questa replica ancora la più ergonomica in circolazione. Ed il mitico M4A1 ha pure il pregio della leggerezza.
il fatto e che devo lavorare su entrambi i miei ak (cambio molla su uno, sull'altro si e spostata la piastrina che tiene in posizione lo sgancio caricatore) e sono parzialmente smontati, ma non sto trovando il tempo per fare il lavoro...
le metto anche qua visto che eravamo tutti dpmmizzati a dovere per una volta tanto, e comunque sono belline da vedere alcune foto.
Eravamo dai Darkhawk di Treviso a fare una 24h a partiti contrapposti
La mia Golf ingrezzita apposta per l'evento
Si inizia ad entrare nella mentalità colombiana già all'autogrill (Limenella)
Siamo quasi arrivati al campo
Campo base Blu, dopo aver fatto tutta la salita con 15kg di equip a testa eravamo leggermente morti.
B-mat
Trave
Stampella
Eysenor
Benji
Su Obj "El Paso"
Benji che dopo aver rotto il tubetto del camo decide tentare l'operazione inversa rispetto a Michael Jackson
Trave e Magna
Stampella con il mortaio usato in modalità "fuoco diretto" su OBJ SUR
Circa le 23.20, sulla strada verso il campo base a prendere le birre.
Benji che nota che il goretex lo fa apparire ciccione
Eysenor
Trave (con i baffi del Tenda)
Davanti il campo base
Magna con i pantaloni del goretex usati come portabirre
Ci si riposa alle macchine
05.30 circa al campo base dopo aver attaccato OBJ Plaza
Benji in versione "MySpace"
Ore 08.00 circa, la mitragliatrice "Mercedes"
Obj Obice (Una strafottuta figata)
Panorama dal campo base Blu
La squadra,
In piedi da Sx a Dx Stampella, Benji ,Magna, Iso.
In ginocchio da Sx a Dx : Trave, Eysenor , B-Mat.
filmato molto gaio sul tiro dei mortai
![]()
Ultima modifica di Trave; 27/05/2010 a 14:29
OT: Foto molto belle Trave ma quest'anno nessuno ti minacciava di sodomizzazione eh?fine OT