basta!!! mi mancano gli ultimi 30 euro per il c8 staffy..non puoi dirmi ste cose..
ho speso tuttooooooooo
ti odio...non ho altre parole...
o la prossima volta che la zita mi fa bordello perhè spendo sul softair giuro che ti chiamo e te la passo. uffa! ihihih
avanti...e poi il silenziatore di cui parli non serve per la versione cqb?
perchè in tal caso io mi salverei avendo l' sfw...
vai tranquillo, è per il cqb...
digli alla zita di stare buona, perchè ci sono tante maniere molto peggiori di spendere i soldi... altro che softair...
casomai le facciamo fare una chiacchierata con la mi' moglie che le racconta come li spendevo prima di ricominciare a giocare... vedrai che poi quelli per il softair le sembreranno un ottimo investimento per la pace familiare...
dove? che mi prendete un buono pure a me??
ps, linux tu non ne hai bisogno...andr presto aprirà un bordello nel suo palazzo
ps, ma non si sono mai visti sfw con silenziatori per curiosità?
scusatemi dell' intrusione o amanti dell uk style,anche io sono in cerca di una pcu lv5 (vera spesa permettendo,replica più probabile),e come eddie cercherei solo il sopra,se qualcuno vede uno spiraglio per trovare qualche cosa di decente batta un colpo!
ps: parlando con night rider lui usa una m e non sembra piccolino,io essendo 1.90 m per 88 kg ho paura che una l mi possa stare cortina...
pps: le repliche,salvo nuove cinesate,dovrebbero essere della "four star".
nemo le ho già trovate sulla baia..una 50ina di euro la replica sopra e sotto..
esatto per il pps
Ultima modifica di Eddie; 04/01/2010 a 19:47
ciao ragazzi..
dopo avervi seguito nell'ombra, e essere caduto nella dpm-dipendenza..ho deciso di fare outing...
finalmente ho uno pseudo setup in dpm e mi sono fatto la prima giocatina ieri.. vi posto un paio di foto in action, cosi potete smembrarmi lentamente
e farmi tornare nel lato oscuro della marpat...
il primo trittico di foto, anche se presa da lontanino le posto in quanto si tratta di una quasi esecuzione in presa diretta
scendo dal sentiero.. sento gli avversari muoversi.. faccio appena a tempo ad accuattarmi..
ovviamente, avendomi beccato con le braghe calate in mezzo al sentiero, mi individuano e non mi resta che zompare a lato e abbozzare la difesa, chiamando in soccorso il resto della squadra..
risultato: mi avvio verso il campo con tanto di pive nel sacco e faccia alquanto tirata..il soccorso col piffero che e' arrivato..
bon, questo e' quasi tutto direi.. anzi no
ecco, inizio mattinata, temperatura -4, orecchie da proteggere..
pronto ad essere massacrato sul setup, ovviamente![]()