finalmente (per modo di dire è il primo inverno che faccio softair) esperienza game sulla neve!! spettacolare!! test per DPM goretex suite issued, Anfibi Viper gtx2 (dpm version appena ho tempo mette la recensione con le foto) risultato perfetto asciuttissimo e al calduccio.
Domenica scorsa, con il nuovo gingillo del mio socio Kiko...
![]()
bellissimo il set up Staffy..pure lo farò cosi..senza quei orribili pantaloni però...
per il resto è veramente bello...
La purezza della razza british ...
![]()
mazza...come dite a roma lo hai letteralmente "corcato"
ps, ma l'occhiale sarà mica storto Grigio?
Sabato pomeriggio, io e RedFox muniti di enne setup britannici varcavamo la soglia di una scuola di fotografia nel quartiere San Lorenzo, qui a Roma: eravamo stati convocati da Francesco "Hancock", un giocatore di Bergamo attualmente distaccato&iscritto con noi, per un anno a Roma proprio per seguire un corso di fotografia.
E mentre altri fotografi si erano presentati con giovani e avvenenti fanciulle di sete vestite ... lui ha spiazzato tutti invadendo il set fotografico di SA80, Colt H&K, elmetti Mk, Osprey, PLCE, Gore-tex, DPM 68, 94, 2000 ... e due ceffi.
Per i forti di stomaco allego anche un'immagine di RedFox
Ma, a parte gli scherzi, potrebbe esserne uscita un cosa carina (da ripetere/implementare): come ci gira altre foto, le sottoporrò ai vostri frizzi&lazzi.