Pagina 25 di 491 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da regolamento? da noi abbiamo la mimetica di squadra (woodland) con la sola patch italia. e poi abbiamo "non ufficlamente" la marpata senza patch e la dpm dove ognuno puo mettersi le patch che vuole. ognuno puo mettersi le patch che vuole, perche guardando le foto delle unita inglesi sul campo si vede che in molti casi si tratta di soldati tratti da tanti unita diverse, quindi non abbiamo problemi.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo ency! come ha detto bene linux son soprattutto i rmc e il raf regiment ad usare equipaggiamenti arktis. oltre ad un copricapo (anche un semplice bonnie dpm) ci vedrei bene un paio di guanti un pò più "barboni" :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmh, fatemi pensare.. smock vissuto, guanti fuori ordinanza, arktis, capello libero, niente patch.. c'è un vago sentore di... sas ??
    bella foto ency, ci sono un po' di immagini di sf in afghanistan e dintorni che ci somigliano molto (aggiungi una barba lasciata crescere a scazzo ed un po' di polvere in più e sei perfetto). devo solo abituarmi all'idea di un acog montato su l85.. ma magari da qualche parte qualcuno l'ha già fatto.
    riassumendo: complimenti :-d

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

copio i complimenti, ottimo set-up! certo, la patch da rmc ci vuole...col marine battlevest è l'ideale:-d
    io le avevo ma haimè, le ho tolte per seguire il regolamento...anche se credo che per patch di eserciti stranieri si potrebbe fare qualche eccezzione

acog sull'sa80??? potete linkarmi la fonte di questa news? mi interessa parecchio!

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

un mio collega l'ho ha già fatto da un pezzo e si trova bene, anche esteticamente non è male....io ci ho schiaffato sù un elkan...e và alla grande.
    ps. come brit non siamo molto ortodossi......

billo
    gruppo aquila
    sqdr. rhodesia

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora cera un articolo su mp.net. poi ci sono delle foto del soldato futuro inglese sul sito dell'esercito nelle quali sull'l85 e montato un acog. l'esercito inglese ha gia ordinato una grnade quantita di acog per equipaggiare il nuovo lanciarazzi nlaw.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'era un bel video pure su youtube, una prova al poligono dell' sa80a2 con acog e ugl. vedo però che è stato rimosso... peccato...

ecco le foto che diceva linux:

progetto fist - future integrated soldier technology

Ultima modifica di lorenzo19823; 29/12/2007 a 15:55

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grazie per i complimenti, come dicevo mi sta arrivando altro materiale in particolare desert vediamo se riesco a trovare una scappatoia al regolamento per poter mettere le patch altrimenti dovrò "accontentarmi" del sas style magari facendomi crescere la barba e prendendo un m16 con 203 come il mitico dinger o una minimi (non mi parlate più di m4 che l'ho appena venduto, aspetto il diemaco piuttosto)!

comunque l85 con l'acog non mi dispiace troppo, sua maestà fa bene a dotarne i suoi uomini!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non ce niente da rimproverare. manca l'elmetto o un boonie o un basco, senno ce tutto
    dimenticavo... oltre alle sf, che talvolta vanno in giro senza niente in testa, c'è un momento in cui qualsiasi soldato britannico è obbligato a togliersi qualsiasi copricapo che sia diverso dall'elmetto: quando sta per salire (o scendere) da un elicottero !!
    ency, ti abbiamo beccato, hai un wessex in giardino e non ci hai detto niente... non ti faccio più amico

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

a dire il vero è un lynx...che vuoi, il lanciarazzi è comodo per accendere il barbecue!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.