Pagina 25 di 480 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    un normale m16a4 fa molto piu british dei vari 416, m4 sopmod etc.

  2. #2
    Tutor



    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    tenmich....che volevi dire?
    volevo dire che il jungle americano in woodland non è dotazione del royal army (e per questo sei "fuori ordinanza"), ma ho citato una fonte fotografica che ritrae dei pathfinder che preferiscono utilizzare il modello americano piuttosto che quello britannico (è per questo che dicevo che avevi un illustre "precedente"... qualcuno, prima di te, l'ha gia fatto... e non si tratta di un pischello qualunque, che entra nudo nell'armadio e ne esce con quello che gli rimane attaccato addosso ). dopo tutto, trovo che il modello britannico, se non modificato, sia piuttosto inelegante: quello usa invece viene fornito di serie con il cordino-soggolo, è fatto con ottimi materiali, calza bene (almeno sul mio cranio), non ti fa l'effetto "bombetta" e può essere portato con la tesa alzata lateralmente (cosa che, andando in giro in un ambito civile, ti da un po' meno l'aria da guerrigliero... e mi dona un'espressione un po' meno scema ).
    quindi, al primo che cerca di cazziarti dicendoti "che ca**o ci fai con un jungle in woodland su di una dpm? che razza di british sei?" , tu puoi tranquillamente rispondergli "oooohhh, tipo, porta rispetto !! sono in pieno pathfinder's style !! " :-d

  3. #3
    Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito



    lupo e silk, sat katana

    scusate per la risoluzione oscena :d

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    che spettacolo blackwatch! complimenti pure per il fotoritocco

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito



    non rimproveratemi troppo!

  6. #6
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    non ce niente da rimproverare. manca l'elmetto o un boonie o un basco, senno ce tutto. l'arktis va bene, basta mettere patch royal marines o raf regiment (che sono quelli che usano piu arktis di tutti).

    l'acog poi, almeno in toeria dovrebbe sotituitre il susat dopo il 2008, quindi non ci sarebbero problemi.

  7. #7
    Tutor



    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non ce niente da rimproverare. manca l'elmetto o un boonie o un basco, senno ce tutto
    dimenticavo... oltre alle sf, che talvolta vanno in giro senza niente in testa, c'è un momento in cui qualsiasi soldato britannico è obbligato a togliersi qualsiasi copricapo che sia diverso dall'elmetto: quando sta per salire (o scendere) da un elicottero !!
    ency, ti abbiamo beccato, hai un wessex in giardino e non ci hai detto niente... non ti faccio più amico

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    grazie linux! in effetti è tutto in arrivo, sulle patch sono un po' combattuto perchè da regolamento non le potrei mettere...

  9. #9
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    da regolamento? da noi abbiamo la mimetica di squadra (woodland) con la sola patch italia. e poi abbiamo "non ufficlamente" la marpata senza patch e la dpm dove ognuno puo mettersi le patch che vuole. ognuno puo mettersi le patch che vuole, perche guardando le foto delle unita inglesi sul campo si vede che in molti casi si tratta di soldati tratti da tanti unita diverse, quindi non abbiamo problemi.

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    bravo ency! come ha detto bene linux son soprattutto i rmc e il raf regiment ad usare equipaggiamenti arktis. oltre ad un copricapo (anche un semplice bonnie dpm) ci vedrei bene un paio di guanti un pò più "barboni" :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.