ebbene ho pure i dms con fascie mollettiere...ma preferisco gli high boots...
ecco qualche altra immagine...
csm del black watch nei pressi di armagh, 1977:
pattuglia nei pressi di un abitato:
![]()
ebbene ho pure i dms con fascie mollettiere...ma preferisco gli high boots...
ecco qualche altra immagine...
csm del black watch nei pressi di armagh, 1977:
pattuglia nei pressi di un abitato:
![]()
manca l'm79 a tracolla e l'elmetto con a la visiera attacato all'antischeggia, il resto e perfetto.
per la verità non erano m79 ma revolver webley modificati...e l'elmetto purtroppo c'è l'ha un amico e non ho ancora avuto il tempo di prenderlo...si per il resto c'è tutto tranne un paio di ragazzotti incappucciati con le molotov![]()
l'm79 nelle forze armate inglesi era limited serivce, in pratica in uso solo ad unità speciali. in irlanda del nord pero fu distribuito come genral service. la pistola d'ordinanza era la high power. stranamenta pero ho visto che invece di usare la fondina tipo 58 usavano quella del pattern 44.
strana la storia del m79, ho una pubblicazione solo sull'irlanda del nord e parla solo delle webley convertite...se hai una foto postala così almeno la metto nel materiale a corredo!
ce una bella foto in azione immediata di mcnab, se trovo il libro ti faccio una scansione.
che spettacolo blackwatch! complimenti pure per il fotoritocco![]()
non ce niente da rimproverare. manca l'elmetto o un boonie o un basco, senno ce tutto. l'arktis va bene, basta mettere patch royal marines o raf regiment (che sono quelli che usano piu arktis di tutti).
l'acog poi, almeno in toeria dovrebbe sotituitre il susat dopo il 2008, quindi non ci sarebbero problemi.
grazie linux! in effetti è tutto in arrivo, sulle patch sono un po' combattuto perchè da regolamento non le potrei mettere...![]()