che dite la fascia la trovo su ebay o mi ci devo ingegnare con una camera d' aria
che dite la fascia la trovo su ebay o mi ci devo ingegnare con una camera d' aria
vai di camera d'aria te ne serve una molto piccola...ci sto provando anche io a farla...
no ragazzi...io la feci..il + sottile possibile...ma le fascia è meglio!!!
chiamate lolito e vidice cosa cercare su ebay...in pratica dovete prendere gli scarponi e tagliarli...(scarponi neri gommati leggerissimi del kit antibatterico..ora nn ricordo il nome, scusate)
ma compratela fatta sulla baia che costa una scemenza ed già pronta
e arriva dopo un sacco di tempo...almeno per me le cose ordinate arrivano stra tardi...
tra l'altro ci sono le offerte che includono pure i cat eye e la rete![]()
senza stare ad ammatire, prendetela direttamente già fatta su ebay, si trova cercando "rubber band" o simili. l'han pure diversi famosi store, non dovreste aver problemi in tal senso
per farsela ammodo da soli è invece necessario reperire gli "overboots" del completo nbc. ci vengan fuori circa 6 fasce ma sono molto pesanti (e costosi) da spedire, bisogna aver culo e trovare l'asta giusta
ahahah ci mancherebeb altro :d resta il fatto che è uno delle "piccolezze" che più fan risaltare un setup ben studiato.
ovvio, anche io la ho sul mio mk6..era per rispondere a zliffrenetico
grazie mille l' ho trovato su ebay