Pagina 199 di 491 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... zitto, và, ancora ricordo con orrore quando spettro legionario, a me che chiedevo se fosse possibile, rispondeva "mmmmhh sono buoni e tenerelli ...": 'sti vicentini, tutti uguali ... babbari!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    in vista della prossima stagione si dà aria al magazzino a staffy lines...
    dopo i topi del deserto, ecco a voi i gatti di toscana (arktis 1724 suitable)...
    so già che questa foto piacerà allo ziofester...

oooohhhhhhhhhh mettevi tutti gli occhiali prima di giocare.. capito!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    mica li vuoi per usarli come combat rations...???

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi, complice in neo-arrivato l1a1, spolvero dei miei tre british gun

sapete cosa ha voluto dire mettersi la continentale (giacca e panta sono foderati, l'elmetto ha la calotta di lana !! ) oggi, con 30 e rotti gradi ?? dall'alto verso il basso: elmetto mk v mimetizzato, sciarpa a rete d'ordinanza, smock dpm68, guanti ni, webbing 58, l1a1, trousers dpm 68

ahhh, così si sta un po' più freschi !! (lo sguardo da allucinato è stato censurato su ordine della protezione civile.. e poi fa molto sas !! )
    dall'alto: bush hat dpm68, shirt (jackets) tropical dpm68, webbing 58, m16 primissimo tipo, trousers dpm 68 tropical, anfibi del cavolo (scusate, ma gli americani verdi da jungla non li ho )

stessa configurazione di sopra, con il plce al posto del webbing 58 e l85 (army) con mire metalliche (siamo nella jungla del brunei, la susat non si usa )
    la correzione di eventuali errori sarà molto gradita : dovendo fare tutto da solo (foto in autoscatto) diventa un po' un problema accorgersi delle sbavature

p.s: dite quel che volete, ma di cappelli brutti come il bush hat inglese ce n'è veramente pochi.. andatevi a guardare per confronto quello americano, due dettagli del cavolo e fa tutta un'altra figura

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

belle foto e magnifici set up....dove stavi nel giardino di casa....
    ps. x i bush hat prova a tirar su la falda tipo questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lcplbaker.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 18179

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    oggi, complice in neo-arrivato l1a1, spolvero dei miei tre british gun

sapete cosa ha voluto dire mettersi la continentale (giacca e panta sono foderati, l'elmetto ha la calotta di lana !! ) oggi, con 30 e rotti gradi ?? dall'alto verso il basso: elmetto mk v mimetizzato, sciarpa a rete d'ordinanza, smock dpm68, guanti ni, webbing 58, l1a1, trousers dpm 68

ahhh, così si sta un po' più freschi !! (lo sguardo da allucinato è stato censurato su ordine della protezione civile.. e poi fa molto sas !! )
    dall'alto: bush hat dpm68, shirt (jackets) tropical dpm68, webbing 58, m16 primissimo tipo, trousers dpm 68 tropical, anfibi del cavolo (scusate, ma gli americani verdi da jungla non li ho )

stessa configurazione di sopra, con il plce al posto del webbing 58 e l85 (army) con mire metalliche (siamo nella jungla del brunei, la susat non si usa )
    la correzione di eventuali errori sarà molto gradita : dovendo fare tutto da solo (foto in autoscatto) diventa un po' un problema accorgersi delle sbavature

p.s: dite quel che volete, ma di cappelli brutti come il bush hat inglese ce n'è veramente pochi.. andatevi a guardare per confronto quello americano, due dettagli del cavolo e fa tutta un'altra figura

a mavors piace questo elemento. dovresti solo sporcare un pò gli attrezzi... soprattutto m16 e l1a1 sono un pò troppo lucidi.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i setup sono perfetti...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, grazi gentile pubblico, troppo buoni
    alla fine il trucco è anche: meno roba metti, meno rischi di sbagliare

per snake89.. ero nel giardino della nonna, vale lo stesso ? il problema è che quest'anno si è risvegliata l'attenzione del resto del parentado in età riproduttiva: "qualcuno" (tipo 3 cugine) ha scoperto che portare al mare la famiglia è terribilmente costoso e così ogni santo week-end il poligono di tiro è occupato da 4 marmocchi urlanti (+2 in arrivo nei prossimi 6 mesi) con relativi genitori ed eventuali aggregati. il tutto ha portato ad una serie di modifiche poco consone ad un ambiente "mil-sim".. certo, avrei la possibilità di fare delle foto "marines style" in acqua, ma hai voglia a cancellare con photoshop il bordo della piscina gonfiabile . e così, devi inventarmi le inquadrature più assurde per non prendere anche l'altalena, il gazebo, palette e secchielli, tricicli e biciclettine ecc a questo punto confido nel maltempo !!
    per il bush hat ok, se noti il marine ha messo il cordino che passa sopra la cupola, proprio come fanno gli americani, per tenere su lateralmente la falda.

per mavors: hai ragione, soprattutto lo m16 ha le astine molto lucide, ho fatto altre foto dove fa addirittura il riflesso, manco lo avessi tirato a cera. passarci la cartavetro non mi garba, dici che un trasparente opaco da modellismo potrebbe andare? devo anche fare occhio a non fondere la plastica anche la mia faccia andrebbe sporcata.. al prossimo giro prima raccolgo i pomodori e sego un po' di legna, poi faccio le foto

per linux: ieri ho sperimentato che un conto è scrivere una rece descrivendo ciò che hai sul tavolo, un conto è vestire il materiale.. ho capito un paio di cosette in più e ho avuto la conferma di quel discorso delle shirt tropical senza cerniera

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    per linux: ieri ho sperimentato che un conto è scrivere una rece descrivendo ciò che hai sul tavolo, un conto è vestire il materiale.. ho capito un paio di cosette in più e ho avuto la conferma di quel discorso delle shirt tropical senza cerniera
    e si...cmq potevi fare anche una foto anni ottanta, con una vecchia dpm68 o 84, p58, mk6 e l85a1...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    e si...cmq potevi fare anche una foto anni ottanta, con una vecchia dpm68 o 84, p58, mk6 e l85a1...

ieri quello avevo sottomano.. senza un aiuto traslocare 3 fucili, un elmetto, 2 mimetiche complete (anzi, per la continentale avevo 2 panta, per la tropical 2 shirt) cavalletto, webbig 58 al completo.. un incubo logistico l'idea è buona, ma devo realizzarla a puntate, un pattern per volta. un paio di anni fa avevo fatto una serie di foto post 1985, ma mi mancavano ancora dei pezzi (tipo lo l85) e sono piene di errori, anche se esteticamente interessanti. aspetta che piova un po', faccia freddo, smontino piscina e cagate varie e vedrai i risultati

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.