Pagina 155 di 491 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grande billo ho capito chi sei finalmente! azz... averlo saputo si poteva scambiare due chiacchiere e quattro goti durante la sera!

p.s. grandissima l'azione sulla land rover di andy, complimentissimi!!!

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

colpa ns di solito andiamo in giro con basco delle guardie scozzesi, e sicuramente lo avresti notato, invece abbiamo lasciato tutto in macchina.....alla prox !
    per quanto riguarda l'azione, è stato anche andy che è stato nella parte, quando fai tornei del genere,e sinceramente con il vega ne facciamo parecchi, devi avere anche persone che "assecondino" un pò quello che fà l'interdizione, così si creano situazioni molto divertenti !
    e poi quelli del b.s.f.c. sono operativi ...giusto ? non potevo mica farvi fare brutta figura, per colpa nostra !
    Ultima modifica di BILLO; 03/05/2009 a 11:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

argh, alla cena c'ero anch'io... voi quali obiettivo presidiavate?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

belle foto ency!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ency, ho visto le altre foto sul debriefing del game e letto con attenzione le tue osservazioni.. non ho capito perà se la "spezzata" era richiesta dal regolamento

ot ma non troppo: le foto dei "mercenari" presenti sul campo sono piuttosto interessanti, ci sono una mezza dozzina di asset veramente ben fatti

Club
    Arco asd

Predefinito

@odan azz!!! mica lo sapevo accidenti! noi presidiavamo il settore oro in alto a sinistra, insomma proprio sul limite e infatti si è visto... :d e voi?
    @ten, si era richiesta spezzata con pantaloni desert/od o comunque chiari, i miei pantaloni dpm desert li ho dati a john e quindi io sono rimasto in khaki. si tra gli hot shots c'erano dei gran bei equipment che ben si rifacevano alla zona balcanica! il setup di crna strela su tutti!
    @brayan, grazie! l'hai finito allora questo osprey?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

brayan dovrebbe aver preso una pausa dagli equip britannici... nel frattempo ha completato 3-4 iba point blank!

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    @odan azz!!! mica lo sapevo accidenti! noi presidiavamo il settore oro in alto a sinistra, insomma proprio sul limite e infatti si è visto... :d e voi?
    noi avevamo l'obiettivo sniper. in effetti abbiamo sostenuto parecchi scontri, anche perchè abbiamo spesso dato una mano alle altre squadre della controinterdizione del resto della zona rossa.

Club
    Arco asd

Predefinito

interessante! aspetto di leggere un vostro debrief per sapere come è andata nei minimi dettagli.

p.s. ma alla cena dove eravate seduti? nella tavolata lunga forse?

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

è facile, eravamo quelli che hanno mangiato e bevuto di più
    eravamo agli ultimi posti in fondo della tavola lunga

comunque la gara ci ha divertito certo... abbiamo sparato parecchio e l'abbiamo presa piuttosto blandamente, però secondo noi c'è stato un netto squilibrio in favore della difesa, un pò per la conformazione del campo, a mio parere non molto adatto ad una recon, un pò per il semplice vantaggio numerico, quasi esagerato (ci siamo trovati diverse volte coinvolti in ingaggi in cui gli operatori della contro superavano del doppio quelli dell'attacco)

ma ora non voglio andare ot, qui siamo nel bsfc, della gara si è già discusso parecchio nel thread specifico

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.