Pagina 154 di 491 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ...mav, male che vada cerchiamo l'inserzione giusta sulla baia e poi ti spedisco tutto quello che ti ho preso fin ora..
    si può fare eddino...

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ho avuto la hippo pad e non l'ho trovata di nessuna utilita...
    come mai linux, mi elencheresti pregi e difetti? e soprattutto, in cosa ti sei trovato male, che alcuni la considerano indispensabile? io non l'ho mai provata, quindi accetto qualunque consiglio!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mavors Visualizza il messaggio
    come mai linux, mi elencheresti pregi e difetti? e soprattutto, in cosa ti sei trovato male, che alcuni la considerano indispensabile? io non l'ho mai provata, quindi accetto qualunque consiglio!
    io normalmente sul osprey ho un setup a 5 tasche (2 portacar + 3 utility) e stingendo bene il cinturone e impostando bene il yoke si muovi di pochissimo e non da nessun tipo di problema. la hippo pad e stat creata per coloro che hanno un girovita abbastnaza ridotto, per aumentare la circonferenze del tutto e quindi per permettere il montaggio di un altra trasca.

ho usato il pad due volte e ho avuto da subito l'impressione che fosse in qualche modo innaturale, anche perche allontana il yoke dal corpo, non facendo aderire bene il tutto al corpo. poi la superficie liscia dell'interno porta il tutto a scivolare eccesivamente verso l'alto quando ci si stende, andando a premere sulla schiena e la stessa superficie aumenta anche il movimento rotatorio del cinturone rendendo il tutto ancora meno confortevole.

personalmente non lo trovo di nessuna utilita, ma e una mia opinione personale basata sulle mie esperienze.

l'airborne webbing e una soluzione derivata dalla hippo pad, su una hippo pad extralarge vengono cucite direttamente le tasche, eliminando la modularita del sistema ma dando la possibilita di montare piu tasche. personalmente non sono stato mai confrontato direttamento con l'airborne webbing, ma credo che essendo basato sul pad possa avere gli stessi problemi (ai miei occhi) e/o effetti collaterali).

indossando il plce senza tasche si ha una sensazione di solidita, che tutti i pezzi siano al loro posto, mentre con la hippo, si ha solo la sensazione di essere avvolti da qualcosa, ma senza poterne appurare la consistenza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ottimo linux, non potevi essere più esplicativo di così, grazie mille!
    purtroppo sam mi dice: "devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a linux."!
    considera che l'abbia fatto comunque...
    Ultima modifica di MAVORS; 29/04/2009 a 20:45

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

provato plce con e senza..mooolto + comodo con hippo per me..non striscia nulla dietro la schiena..comodo e forse sarà il mio che è + piccolo come modello ma è solidissimo alla vita (o sarà il culo grosso? orca miseria cominciamo la palestra

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio problema con il plce è stato...... lo yoke.
    dico sul serio, lo yoke.... nella cintura la panza ci stava, anche con la hippo, per fortuna
    ma lo yoke mi ha fregato.
    regolato al massimo che si poteva, la cinta mi stava sopra l'ombelico.... insomma ste bretelle mi stavano corte.... peccato

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mauri..scusami, allungare le bratelle no? ci si mette poco..

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come ho scritto e una mia opinione personale...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le bretelle erano allungate al max... avrei dovuto farci una giunta con qualcosa d'altro....brrrr che orrore

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

domenica scorsa alla balkan strike, ore 4.45

notare l'ubacs continental di john, non è poi vosì malvagia.

appena me le passano ne seguiranno altre...
    Ultima modifica di -WALL-; 30/04/2009 a 14:19

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

all'ora alla cena della balkan, ency eravamo nello stesso tavolo, nella foto del gruppo aquila sono quello con la barba rossa......in dpm naturalmente..... sono quello a dx nella foto dove abbiamo sequestrato la jeep....
    Ultima modifica di BILLO; 30/04/2009 a 17:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.