grande isi, sei ufficialmente benvenuto sul bsfc!!! finalente !!!
gran bella isidoro!! e benvenuto!!
si il bush hat lo devo prendere assolutamente, e a volte lo intervallerò con il basco amaranto, che abbiamo lo stemma metallico di club da basco....non molti se lo fanno fare....
il chest invece penso terrò questo, che è di una comodità assurda, e consideriamo che è un eagle originale....
per lo schioppo ho fatto le foto della testa spessorata, in un paio di gg te la posto e commentocmq va bene a parte quando avevo sbagliato io....
nikita dov'è quella base?
sembra quella di zelo
ceggia, ex base radar
terreno assurdamente divertente, in particolare nella zona mensa (che è enorme)
ragazzi, a vedere tutte le vostre foto sul campo mi fate rosicare dall'invidia...
io dal mio riposo forzoso potrei giusto postarvi la foto del mio squarcio addominale da 200 punti di sutura......scherzo dai... prossime mie pics saranno quelle del l119a1 cqb che è ormai in fase conclusiva...
divertitevi...!
diamine!!
dai sfoga la tua voglia di gioco su di noi, dandoci tutte le bacchettate consigli che ritieni oppotuni!!
io vi ho subbissato di domande per 4 mesi visto che non potevo andare a giocare per studiare!! aiuta molto![]()
grande zio! mica ti posso chiamare? giusto per il piacere di sentirti??
nikita dimmi di + sugli stemmi metallici! volevamo fare na cosa del genere..manda subito pm!
non è in action..chiaramente..ma visto che stavo rovistando per metterlo in ordine per domenica...tadaa
particolare del...borsello!!! comodo e spazioso...me piace.
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam... gli uomini con m240 devono obbligatoriamente indossare la t'shirt, non la ubacs..... anche in questa stagione....
bellal lì kam