io vi dico solo: for the greater good
io vi dico solo: for the greater good
in verità anche il 4th viene chiamato volgarmente i "desert rats", almeno durante la wwii. il mio avatar può confermare :d e' anche vero che la dizione attuale è "black rats"![]()
certo due così con scritto sul vestitino "coiter"...
tutto l'equipaggiamento non è mio, ma mi è stato prestato gentilmente da matt mattock (utente di questo forum e amico della ghost squad :d)
anchio non mi vedo nell'ultima foto
erano in 6 o 7 a girare vestite così :d quando passavano davanti al nostro stand eravamo tutti un pò distratti![]()
immagino i fucil...ehm scusate stavo partendo con le mie battute.
comunque non mi aspettavo che una gi come te cadesse in tentazione a fianco di due eldar :d
comunque si, bell'equip. io sto attendendo le varie parti del mio.
andr, dai che magari qualche sera ci incontriamo nello stesso pub o pizzeria, ognuno con una delle due gnocche..e magari entrambi in multicam... magari si potrebbe anche organizzare na cosa a 4 eh, mica mi formalizzo con un fedele fratello del brit forum!!!!
parliamo di cose serie...neve??? in sicilia???? siiiiiiiiiiii..oggi la giocata + bella degli ultimi tempi..neve neve neve!!! ho testato finalmente l'mk6..na favola, comodissimo..ma soprattutto gli scarponi nuovi, immerso dentro un canale fino alle ginocchia, giusto il tempo di una sigaretta con le nacchere al fresco
e ora le più belle :
kit list:
-calzettoni od militari lunghi
-long john thermal (calzamaglia che si è rivelata fantastica anche sulla neve!)
-maniche corte, lupetto a maniche lunghe
-british army new proo boots in goretex
-dpm goretex jacket and trousers
-guanti in neoprene od king arms
-web tex copia 1601 (presto sarà sostituito da un osprey+plce si spera)
-berretto in lana sas' style sotto l'elmetto
-mk6 originalissimo con kit parà ancora non completato home made
-gr 300s ... ah come frulla, che piacere !!!!
risultato: asciutto! tranne sulle mani!
contentissimo, prima di tutto perchè era la prima volta sulla neve..poi dovevo testare sul campo il set up pesante..(bè da noi pesante è con 0 gradi !)
oh eddie vedi che ora ti sarebbe servita la desert con tutta quella neve?
eddie beato tu dalla mie parti se vuoi la neve devi andare in alta montagna...
ps. ma il sa-80?cosa te ne fai di un lr 300!!!!no scherzo!!!![]()