Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Joule con la quota

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Indubbiamente influiscono.

In quota l'aria e più rarefatta e quindi la densità è diversa rispetto a quella sul livello del mare e, ovviamente, anche il rapporto di compressione è diverso.

Spina L'avatar di xxZeRoxx
    Club
    BASE

Predefinito Joule con la quota

Immaginavo anche io,ma prima di quella domenica non mi ero mai posto il problema e non avrei mai pensato che influisse più o meno del 15%.buono a sapersi

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito R: Joule con la quota

Quote Originariamente inviata da xxZeRoxx Visualizza il messaggio
    Vi posto la
    Mia esperienza,abito in montagna 1250 mslm e praticamente giochiamo sempre sui 1300/1400 metri di quota,asg cronografata 8/9 mesi fa,(l ultima volta che l ho sistemata) e i pallini 0.25 escono a 0.98 - 0.99 fissi.
    2 settimane fa partiamo per un torneo in "pianura"... I avvicinò alla prova asg il ragazzo inserisce un caricatore di 0.20 e cosa succede? I pallini escono a 1.22 - 1.21 j. A quel punto io mi sento come un coglione e gli chiede se posso provare con gli 0.25.provo sui 2 dei 3 cronografi a disposizione e il risultato è di 1.1. Tornò alla macchina
    Recupero un asg di scorta e mi faccio il torneo domenicale.
    Il giorno dopo tornò nei miei monti e ri testo l asg. Risultato da 0.95 a 0.97 j.

Penso che quota e pressione influiscano a parer mio...
    Scusa l'ignoranza, ma il limite per gli 0.25 non dovrebbe essere 0.88??! Cosi a me risulta con i classici programmi per la conversione di m/s a J ...inoltre a 0.98 ci dovresti arrivare con i 0.20 e non con gli 0.25 ....se dico fesserie correggetemi....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non sta parlando di metri al secondo ma di Joule.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisognerebbe pero sapere se ha fatto le dovute conversioni o se il suo misuratore le fa in automatico.Se una un crono guarder preimpostato sugli 0.20g e usa i 0.25 ottenendo valori vicini al j è normale che con i .20 faccia 1.2j...non so se mi spiego!

Esiste una guida su come fare i test j, non capisco perche la gente non la usi ma si incasini la vita...soprattutto se non si sa bene cosa si sta facendo!

Club
    BASE

Le conversioni venivano fatte ad ogni cambio di pallini, i due cronografi in loro possesso ed il mio erano Xcortech X3200..... Ed io parlavo di joule "J" non di metri al secondo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tu parli di j ma il crono era impostato sulla giusta grammatura di bb?

Club
    BASE

Sopra ho scritto che lo impostavamo ogni volta che cambiavano la grammatura,loro facevano il test con i loro pallini 0.20 ed il crono era tarato per 0.20 poi io ho chiesto di farmi provare con i miei 0.25 ed abbiamo impostato il crono per gli 0.25

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no calma, sta cosa non mi torna affatto!
    quante asg avete testato e quante hanno riscontrato questo problema?

Club
    BASE

100 concorrenti Al torneo da svariate parti dell Italia,in due su 9 del nostro team eravamo over alla prova e siamo andati a cambiare le asg,ritestate tutte e due quando sono tornato a cas, poi visto che eravamo a scaglioni quando facevamo il test non so quanti in totale siano stati over

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.